Starfield gameplay
In un nuovo video, Todd Howard ci racconta come funziona il sistema di persuasione di Starfield e qualche altro dettaglio sul gameplay.
Ci sono ancora molte domande in sospeso sul nuovo gioco di ruolo sci-fi, Starfield, incluso quando potrebbe uscire. Ma in un nuovo video “Constellation Questions“, Todd Howard fornisce alcune informazioni in più sul sistema di persuasione e qualche altro dettaglio sul personaggio. Qui sotto vi lasciamo anche il video.
Sapevamo da tempo che Starfield avrebbe avuto un nuovo sistema di persuasione simile ai precedenti giochi di ruolo Bethesda. Ecco cosa ha da dire Howard sul nuovo sistema: “Abbiamo creato molti sistemi di dialogo diversi. Siamo tornati a una specie di… Lo chiamerò un classico dialogo in stile Bethesda in cui guardi il personaggio e le sue emozioni, e hai una serie di scelte. Inoltre, abbiamo appena superato le 250.000 righe, quindi sono molti dialoghi.”
Inoltre, Howard ha dichiarato che inizialmente Starfield avrebbe dovuto essere un gioco “hard sci-fi“. Alcuni aspetti come la gestione del carburante dell’astronave e la forza di gravità dei pianeti erano troppo realistici, e il team ha deciso quindi un approccio più arcade. Qualche parola anche sulla personalizzazione del personaggio, con un sistema di “tratti” che permetterà di stabilire la personalità del protagonista. Con la possibilità di creare un personaggio introverso o estroverso, solitario o con compagnia. Il sistema dei dialoghi, inoltre, è stato rivisto, ed ora è possibile persuadere o intimidire i nemici spendendo dei punti.
Vota o Commenta