Dead Space Remake – Nuovo video gameplay presto disponibile

Dead SpaceElectronic Arts ha annunciato un nuovo video gameplay esteso: ecco data e ora dell’uscita.

Dead Space remake

Per festeggiare il 14esimo anniversario della celebre saga survival-horror Dead Space, Electronic Arts ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay esteso dedicato all’attesissimo remake. L’appuntamento è fissato a venerdì 14 ottobre alle 17 ora italiana.

Presto potremo quindi vedere un gameplay corposo, che ci permetterà di vedere ulteriori dettagli sui miglioramenti che il team di sviluppo ha apportato rispetto al capitolo originale. Già dallo scorso trailer siamo riusciti a vedere il prezioso lavoro svolto dai ragazzi di EA Motive, con una grafica letteralmente spaccamascella, condita con un’illuminazione che lascia senza parole. Ma gli sviluppatori ci tengono a sottolineare che il remake rimarrà comunque il più possibile fedele all’originale. Insomma non vediamo l’ora di vedere altro!

In attesa quindi di vedere ulteriori dettagli, vi ricordiamo che il gioco è in uscita il 27 gennaio 2023 per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Inoltre, qualora foste interessati, potete leggere i nostri articoli riguardo alle novità apportate al gameplay di Dead Space remakee su ciò che lo rende speciale. Ma sapevate anche che il gioco sarà sviluppato in un unico piano sequenza?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto