PC Building Simulator 2 arriva su Epic Games Store

PC Building Simulator 2

Il tanto atteso gioco per PC Building Simulator 2 di Spiral House ed Epic Games viene lanciato oggi su Epic Games Store.

PC Building Simulator 2 è il sequel del cult del 2018 PC Building Simulator. Dal 12 al 19 ottobre, i giocatori riceveranno uno sconto della settimana di lancio del 10% sul prezzo normale di £ 19,99/€ 24,99/$ 24,99. Come ringraziamento, i giocatori che hanno partecipato all’open beta test gratuito all’inizio di quest’anno riceveranno uno sconto del 15% sul prezzo normale fino alla fine del 2022.

PC Building Simulator 2 spinge i limiti della creazione di PC virtuali, rendendo le macchine dei sogni dei giocatori in modo più dettagliato che mai. Lanciando con oltre 1.200 parti con licenza ufficiale di giganti del settore come AMD, Intel, NVIDIA e marchi appassionati come Thermal Grizzly, i giocatori potranno portare le loro build al livello successivo.

La modalità Carriera sfoggia una nuovissima storia di oltre 30 ore. I giocatori iniziano la propria attività riparando e costruendo PC, con opzioni per personalizzare la propria officina e sbloccare nuovi strumenti man mano che salgono di livello. Le opzioni di personalizzazione sono notevolmente ampliate in PC Building Simulator 2 e la creatività può scatenarsi nella modalità di costruzione gratuita, dove i giocatori troveranno tutti i componenti di cui hanno bisogno per costruire l’ultimo rig su misura. Con una simulazione hardware e software più approfondita, i giocatori possono approfondire i propri sistemi come mai prima d’ora.

Caratteristiche di PC BS 2 :

  • Una modalità carriera nuova di zecca, approfondita, di oltre 30 ore
  • Oltre 1.200 singole parti di PC al lancio
  • Grafica migliorata e aggiornata
  • Porta la simulazione hardware e software al livello successivo
  • Personalizzazione di case per PC con vernice spray, adesivi e pellicole in vinile
  • Funzionalità nuove di zecca come imaging termico, monitoraggio dell’alimentazione, pasta termica rinnovata e blocchi d’acqua VRM/RAM/GPU personalizzati
  • Illuminazione RGB indirizzabile con animazione in sequenza
  • Condividi le build per PC con la nostra community tramite il nuovo formato di file .pcbs

PC BS 2 è ora disponibile su Epic Games Store .

Dai un’occhiata a Spiral House sul loro sito ufficiale e su Twitter , e tieniti aggiornato su Epic Games sul loro negozio e su Twitter .

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”