I Marvel Studios ridisegnano le date di uscita di numerosi film!

Un’agenda fitta (forse fin troppo) quella dei Marvel Studios, tanto che molti progetti hanno cominciato a cambiare date di uscita. Come il migliore dei supereroi sa bene, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo! Scopriamo tutti i film Marvel posticipati!

La Disney ha apportato alcune modifiche significative al programma della data di uscita, incluso il respingimento di alcuni titoli importanti per i Marvel Studios. Sono emerse notizie sull’interruzione della pre-produzione del film Blade guidato da Mahershala Ali. Lo studio continua a cercare un regista dopo essersi separato amichevolmente da Basamam Tariq, che rimane un produttore esecutivo del progetto. Il progetto è ora spostato al 6 settembre 2024, posticipato rispetto alla data del 3 novembre 2023.

Il ritardo di Blade arriva dopo numerosi rapporti recenti che descrivono in dettaglio molteplici problemi con il suo sviluppo. Da quando Tariq ha abbandonato la produzione alla fine di settembre, la Marvel non si è ancora assicurata un nuovo regista, nonostante le riprese inizieranno a novembre. La società ha riferito che la decisione è arrivata in mezzo a “i continui cambiamenti nel nostro programma di produzione”, sebbene Tariq rimanga a bordo come produttore del film. Secondo quanto riferito, la star di Blade Mahershala Ali ha espresso frustrazione per una sceneggiatura poco brillante che ha anche contribuito ai ritardi.

Film marvel posticipati

La lista dei film Marvel posticipati continua

Deadpool 3 (progetto ancora senza titolo) di Ryan Reynolds ora è stato posticipato all’8 novembre 2024, rispetto allo slot originariamente fissato per il 6 settembre 2024. Il lungometraggio sarà diretto dal suo collaboratore di lunga data Shawn Levy e Reynolds ha già annunciato la resurrezione di Wolverine di Hugh Jackman per il MCU, suscitando l’entusiasmo dei fan per il film. Sarà anche interessante vedere se classificano ancora “Blade” come un film della Fase 5, dato che ora ha scavalcato ” Thunderbolts “, che avrebbe dovuto porre fine a quella fase del MCU.

Resta sempre aggiornato sulle NEWS riguardanti il mondo del CINEMA, clicca QUI

Film marvel posticipati

Il tanto atteso film dei Fantastici Quattro è stato posticipato al 14 febbraio 2025. Il regista di WandaVision, Matt Shakman, è stato annunciato per dirigere il film durante l’Expo D23, tuttavia, altri dettagli sul progetto sono tenuti strettamente nascosti. L’effetto domino del respingimento dei progetti ha anche influenzato l’uscita del progetto culminante di Multiverse Saga Avengers: Secret Wars, che ora sarà presentato in anteprima il 1 maggio 2026, dallo slot originariamente impostato il 7 novembre 2025 mentre Avengers: The Kang Dynasty rimane attivo il docket per la sua versione originale del 2 maggio 2025.

Film marvel posticipati

The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars

Anche Avengers: Secret Wars rimane un’entità misteriosa. Il film che dovrebbe chiudere la Fase 6 del Marvel Cinematic Universe conferma una mancanza di cast e di una troupe per il progetto. Attualmente, lo scrittore di Loki e Doctor Strange in the Multiverse of Madness Michael Waldron è l’unico collegato al progetto. Nonostante il suo legame con The Kang Dynasty, i film non condivideranno lo stesso regista o sceneggiatore. Secret Wars è alla ricerca di un regista ideale per dirigere quello che sarebbe un evento da sogno diventato realtà per i fan. Ciò offre a entrambi i progetti un divario di un anno, contro la pausa precedentemente annunciata di soli sei mesi tra i due.

The Kang Dynasty, come suggerisce il nome, si concentrerà su Kang il Conquistatore interpretato da Jonathan Majors. L’attore in precedenza aveva debuttato con la serie Loki. Paul Rudd, Evangeline Lilly con Antman e The Wasp: Quantumania lo introdurranno come un’altra versione di Kang e la storia continuerà in Kang Dynasty.

Per i fans più viscerali sicuramente questi annunci non saranno ben accetti, ma se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, possiamo sperare che queste tempistiche allungate, oltre alla ricerca delle varie figure per la produzione, possono favorire la creazione di una trama più avvincente, rispetto le ultime mostrate!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Scrive come tesi di laurea “ Il cinema nella mente” perché per lui la relazione tra cinema e psicologia è tutto. Ama vivere nel sogno, o semplicemente far vivere i suoi di sogni, purché questi vengano vissuti in maniera personale. Non dimentica mai che “In ogni strada di questo paese c'è un nessuno che sogna di diventare qualcuno” e in quel viaggio cosi folle “ Perdersi è meraviglioso”.