Trailer per il numero 12 di Chainsaw Man

Trailer – Numero 12 di Chainsaw Man

Oggi, 11 Ottobre, alle ore 18 sarà disponibile il primo episodio di Chainsaw Man!

Per celebrare l’evento, e l’attesa della seconda parte del manga, Shonen Jump ha pubblicato un trailer per il dodicesimo numero del manga!

Trailer – Numero 12 di Chainsaw Man – Le novità!

La parte 2 di Chainsaw Man ha introdotto non solo un nuovo personaggio principale con Asa Mitaka, ma anche un nuovo demone. Parliamo di un ritorno incredibile per la serie, che anticipa Denji coinvolto in un pasticcio molto più grande di quello in cui si sarebbe mai aspettato di trovarsi.

Ho trovato questa presentazione assolutamente meravigliosa.
Ma soprattutto, sapere che arriverà presto un numero 12 mi riempie di gioia!

Se vi mancano volumi di Chainsaw Man, ricordate che potete trovarli sul nostro Store!

Voi cosa ne pensate? state aspettando anche voi il primo episodio con ansia?
Scriveteci pure!  E BUON EPISODIO!

Anche l’editor è convinto che l’anime passerà alla storia! Queste le sue parole:

“Non ho visto nessuna sbavatura nell’anime e il lavoro fatto dai doppiatori è stato veramente incredibile. Durante la visione ho pensato che l’adattamento entrerà nella storia del medium, senza dubbio. Ora non riesco a leggere il manga senza approcciarmi ai testi con la voce dei doppiatori”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!