E’ ufficiale: Hunter x Hunter torna con nuovi capitoli dopo quasi 4 anni dall’ultima uscita!

Hunter x Hunter – Nuovi capitoli in arrivo

Hunter x Hunter è finalmente tornato: dal 23 ottobre arrivano i nuovi capitoli del manga di Yoshiro Togahashi!

E’ tempo di festeggiamenti per tutti i fan della serie Hunter x Hunter di Yoshihiro Togashi! La serie, che conta attualmente 36 tankobon in Italia e in patria, è in corso dal 1998 con uscite (a cadenza irregolare) sulla testata Weekly Shonen Jump. La serializzazione ha subito in questi anni numerose battute d’arresto. L’ultima in ordine cronologico si è prolungata per ben 4 anni, la più lunga di sempre, e ha lasciato i fan in trepidante attesa di scoprire come proseguissero le vicende narrate nel manga.

Ma ora l’attesa è finita, e i nuovi capitoli (che, si spera, possano essere più dei dieci pubblicati generalmente tra una pausa e la successiva) arriveranno domenica 23 ottobre. Saranno pubblicati, a partire dal capitolo numero 391, sempre sulla rivista Weekly Shonen Jump, come annunciato dal canale Twitter ufficiale. Già alcuni mesi fa era stato lo stesso autore ad annunciare la ripresa della stesura della serie sul proprio account Twitter.

L’intera saga di Hunter x Hunter sarà disponibile in digitale su Weekly Shonen Jump!

Ma le notizie per i fan non sono finite qui! Infatti, per celebrare il ritorno di Hunter x Hunter, l’intera serie sarà disponibile sul catalogo digitale di Weekly Shonen Jump. In attesa dell’uscita dei nuovi capitoli, i fan potranno rinfrescare un po’ la loro memoria recuperando gratuitamente gli ultimi tre capitoli. L’intera serie sarà invece disponibile con un abbonamento a pagamento.

Correte a (ri)leggere la serie in attesa del 23 ottobre!

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 1996, vive in provincia di Rimini e studia Lettere Moderne all’Università di Bologna. L’amore per i fumetti e la lettura in generale inizia a 6 anni leggendo W.i.t.c.h. e Isa e bea- Streghe tra noi e quello per il cinema fin da quando, da piccolina, sua mamma la portava al cinema a vedere film di ogni tipo. Dopo una breve esperienza come blogger da adolescente, vuole tornare a parlare delle sue passioni e condividerle. Il suo motto è: “non ci sarà mai notte così lunga da impedire al nuovo sole di sorgere”