Diablo Immortal terrorizzerà Sanctuarium durante la Veglia della Consacrazione

Evento a tempo limitato Veglia della Consacrazione

Giungono dal web interessanti aggiornamenti su Diablo Immortal, e ci apprestiamo a condividerli con voi.

A partire dal 19 ottobre infatti tutti gli utenti potranno ottenere Pietre Consacrate purificando Varchi Infestati nel nuovo evento a tempo limitato Veglia della Consacrazione, per poi scambiarle con paurose ricompense o usarle per fare Dolcetto o Scherzetto con la Strega misteriosa o un amico a vostra scelta.

Cercherete un amico con cui andare all’avventura?

Da 12 ottobre all’8 novembre, Reclutate un amico per farlo unire a voi ed ottenere ricompense da reclutatore o da nuova recluta.

Sempre dal 12 ottobre, inizierà l’evento a tempo limitato Conoscenza Infernale, con compiti giornalieri pronti per farvi ottenere ricompense.

Infine, fate tutto questo con stile coi nuovi oggetti cosmetici del negozio di gioco, il set cosmetico Valzer Macabro e il set cosmetico Cadavere Consacrato.

Per scoprire tutti gli aggiornamenti in arrivo, visitate il blog ufficiale: QUI!

Ci vediamo a Sanctuarium!

Come per i precedenti aggiornamenti ai contenuti, i server saranno in manutenzione a partire dall’11 ottobre dalle 17:00 alle 19:00 PDT per i server in Oceania, Cina, Asia orientale, Sud-est asiatico e in Europa, nonché il 12 ottobre dall’1:00 alle 3:00 PDT per i server nelle Americhe. Al termine della manutenzione, tutti gli oggetti menzionati saranno pubblicati, secondo le date specifiche sul official blogpost

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Exit mobile version