Deathloop tutorial obiettivo
A quanto pare un terzo dei giocatori di Deathloop su Xbox non ha neanche sbloccato l’obiettivo inerente al completamento del tutorial.
Deathloop è arrivato nel mese di settembre su Xbox, ed è stato aggiunto sin dal day-one nel Game Pass. Un titolo particolare che catapulta i giocatori nei panni di Colt, impegnato nel cercare di spezzare un loop temporale. Ma stando a delle informazioni emerse in rete, il titolo targato Arkane Lyon sembra non essere piaciuto ad alcuni utenti Xbox. Infatti molti di loro non hanno neanche superato il tutorial.
Dalle informazioni pubblicate da True Achievements, soltanto un terzo dei giocatori ha sbloccato l’obiettivo di Deathloop “Gooooood Morning, Blackreef!“, precisamente soltanto il 67.56% dei giocatori. Questo obiettivo si ottiene nella prima ora di gioco, quando completi il tutorial di base legato alle movenze del protagonista. Stessa sorte è capitata, per esempio, su PlayStation 5 e Steam, dove rispettivamente il 13% e 8% dei giocatori non ha sbloccato questo achievements.
Questa è una notizia che lascia dell’amaro in bocca, dato che ci vogliono letteralmente pochi minuti per completare il tutorial e quindi ottenere questo obiettivo. D’altronde non c’è da stupirsi: molti videogiochi presenti nel Game Pass, essendo gratis, soffrono del medesimo problema e quindi molti giocatori tendono a scaricare un gioco qualsiasi all’interno del servizio solo per provarlo.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti. Nel frattempo, se volete, date un’occhiata alla nostra recensione di Deathloop.
Vota o Commenta