Cyberpunk 2077 mod
In Cyberpunk 2077 una mod introduce la meccanica della cyberpsicosi, proprio come la serie Netflix Edgerunners.
Cyberpunk 2077 sta vivendo nuova vita dopo l’uscita della serie Netflix “Cyberpunk Edgerunners” e soprattutto dopo l’ultima patch che ha introdotto una mini quest legata alla serie apportando anche diverse migliorie. Proprio per coloro che hanno visto la serie anime e che hanno intenzione di giocare il titolo su pc, è stata creata una mod legata alla cyberpsicosi, intitolata Wannabe Edgerunner.
L’implemento della mod modifica radicalmente le meccaniche del gioco di CD Projekt Red, andando ad introdurre nei file di gioco il concetto di Humanity, che va a diminuire la stabilità mentale di V man mano che installiamo vari Cyberware nel suo corpo. Quando questo valore raggiunge livelli elevati, saremo affetti da cyberpsicosi, andando ad alterare la visuale del personaggio, ma allo stesso tempo aumenta la rigenerazione della salute, la velocità di movimento e la difesa. Inoltre quando andremo in giro per Night City, appena la polizia ci rintraccia, saremo automaticamente attaccati.
Sicuramente una mod molto divertente, la quale alza considerevolmente la difficoltà del gioco e che introduce una meccanica che nel gioco è completamente assente, rendendo anche l’esperienza di gioco più “ruolistica”. Se siete interessati alla mod potete trovarla su NexusMods. Avete letto l’ultima notizia riguardo al sequel di Cyberpunk? Potete trovarla direttamente qui.
Vota o Commenta