The Witcher – Annunciata una nuova trilogia e due giochi third party

CD Projekt Red ha appena annunciato che The Witcher avrà una nuova trilogia e due titoli spin-off, sviluppati da altri team.

Durante la conferenza finanziaria, il team polacco ha dimostrato quanto ancora The Witcher sia una priorità assoluta, annunciando una nuova trilogia, di cui un titolo è già stato annunciato tempo fa, e due spin-off in sviluppo da team third party. Il tweet potete trovarlo in fondo alla notizia.

Oltre ad aver annunciato il sequel di Cyberpunk 2077, CDPR ci fa sapere che la nuova trilogia coprirà un arco di tempo di 6 anni. Inoltre, il primo capitolo, sarà interamente sviluppato in Unreal Engine 5, come anche gli altri due.

Non solo, i due capitoli spin-off, chiamati Sirius e Canis Majoris (quest’ultimo sviluppato in Ureal Engine 5), sono stati assegnati ad altri due team di sviluppo. Sirius è in sviluppo presso gli studi di The Molasses Flood, team di The Flame in the Flood, mentre Canis Majoris, è nelle mani di un team non ancora definito. Attenderemo dunque ulteriori informazioni nei prossimi mesi. Il gioco che prende il nome di Sirius, inoltre, dovrebbe avere anche un comparto multiplayer.

Ciò dimostra quanto la saga di The Witcher sia una colonna portante per la casa di sviluppo. Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni da parte di CD Projekt Red.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto