Il trailer della quinta stagione di Yellowstone rivela alcune delle principali sfide che il nuovo governatore John Dutton dovrà affrontare.
Il nuovo trailer della quinta stagione di Yellowstone mostra le intense sfide che John Dutton dovrà affrontare come governatore.
La serie, creata da Taylor Sheridan di Hell o High Water e John Linson di Sons of Anarchy, è stata originariamente presentata per la prima volta su Paramount Network nel giugno 2018.
Segue le gesta della sesta generazione e oltre della famiglia Dutton, che possiede lo Yellowstone Dutton Ranch nel Montana, il più grande degli Stati Uniti.
Vantando un cast enorme che include Luke Grimes, Kelly Reilly, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Jefferson White, Danny Huston, Gil Birmingham e Ian Bohen, la serie è diventata così popolare che ha già dato vita a due spinoff: Sam Elliott serie 1883 sulla prima generazione di Dutton nel Montana e sul prossimo 1923, con Harrison Ford e Helen Mirren come parte di una generazione successiva. Una terza sul Four Sixes Ranch in competizione, intitolato 6666, anch’essa in fase di sviluppo.
Quinta stagione Yellowstone: ECCO IL TRAILER
Sebbene Yellowstone sia uno spettacolo corale, il personaggio principale è John Dutton, interpretato da Kevin Costner. Vedovo proprietario del ranch di Yellowstone, lavora costantemente per difendere la terra della sua famiglia dalle forze esterne. Sebbene abbia indossato molti cappelli durante la serie, l’ultimo sviluppo è che John diventerà il governatore dell’intero stato. Anche se questo ruolo doveva andare a suo figlio Jamie Dutton (Wes Bentley), John iniziò a dubitare della sua efficacia e prese in mano la situazione, ottenendo un’approvazione dall’attuale governatore che avrebbe dovuto andare a Jamie.
La quinta stagione di Yellowstone ha presentato in anteprima un nuovissimo trailer che descrive in dettaglio le sfide che John dovrà affrontare ora che è governatore del Montana.
La clip inizia con il patriarca Dutton che presta giuramento come governatore, finendo con una linea minacciosa sui nemici sia stranieri che domestici.
Vari personaggi di spicco della serie si nascondono minacciosamente nella folla circostante. La prima cosa che gli viene data quando è in carica è un avvertimento:
“non ha amici in questo edificio”
La quinta stagione di Yellowstone, che dovrebbe essere presentata in anteprima il 13 novembre, sembra che si stia preparando per presentare a John e alla sua famiglia le loro più grandi sfide. Proprio come la serie di successo della HBO Succession, i pericoli per le fortune della famiglia arrivano tanto rapidamente dall’interno quanto dall’esterno, e questo fatto sta cercando di diventare più chiaro che mai. Si è già ipotizzato che John non sopravviverà per vedere la fine di questa stagione, e questo trailer lo fa sembrare ancora più probabile.
Vota o Commenta