Playstation Stars: potrebbe avere un livello Diamante solo su invito

Secondo dei rumor, è stato trovato un livello nascosto di abbonamento a PlayStation Stars chiamato diamante.

Secondo delle informazioni reperite da un dataminer, il PlayStation Stars dovrebbe avere un quinto livello, chiamato Diamante.

PlayStation Stars, che arriverà in occidente verso la fine di ottobre, consente ai giocatori di guadagnare ricompense completando una serie di obiettivi e sfide. Il programma ha un sistema a livelli, in cui tutti i giocatori iniziano dal livello 1 e possono arrivare al livello 4 acquistando giochi e guadagnando trofei. 

Il dataminer conosciuto come The_Andshrew nel Reddit, ci fa sapere che ci sono delle porzioni di codice inattive all’interno del sito PlayStation, che citano proprio questo livello Diamante accessibile solo su invito. L’immagine, che potete trovare in fono alla notizia, immortala gli Astro Bot intenti a scalare un telescopio spaziale. Un quinto livello non è mai stato annunciato, ma le prove sembrerebbero suggerire che Sony prevede di introdurre il nuovo livello in futuro, potenzialmente quando il servizio verrà lanciato in tutto il mondo.

Sembra inoltre che il servizio offra offra vantaggi non indifferenti agli utenti di alto livello, per esempio: coloro che sono livello quattro hanno la possibilità di saltare le code di assistenza online per qualunque tipo di problema. Ciò è stato accolto male dai giocatori nelle regioni in cui il servizio è già stato lanciato. Dopo che il sito giapponese Automaton lo ha sottolineato su Twitter, numerosi follower hanno espresso la loro frustrazione per questo vantaggio, con alcuni che hanno sottolineato che un buon servizio clienti dovrebbe essere libero e non qualcosa per cui devi pagare.

Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto