CD Projekt Red ha appena annunciato tramite i profili social il sequel di Cyberpunk 2077, nome in codice “Orion“.
Come un fulmine a ciel sereno, CD Projekt Red annuncia tramite i suoi profili social il sequel di Cyberpunk 2077, nome in codice Orion. Il team ha dichiarato come questo progetto miri a “dimostrare il vero potenziale di questo oscuro e futuristico universo“. Per il momento però non abbiamo molte informazioni, se non che il seguito sarà sviluppato dal nuovo studio americano di CD Projekt Red. Il tweet ufficiale della compagnia lo potete trovare in fondo alla notizia.Orion sarà quindi sviluppato da “CD Projekt Red North America“, ossia dal nuovo team con sede a Boston, in collaborazione con il team di Vancouver. Il futuro della serie sembra quindi sempre più roseo, con il già annunciato DLC di Cyberpunk 2077, Phantom Liberty, in arrivo nel corso del 2023, e con il gioco che è tornato a parlare di sé proprio recentemente, complici anche i vari aggiornamenti e patch che continuano a migliorare il gioco sia grazie alla tanto acclamata serie anime di Netflix “Cyberpunk Edgerunners“.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni. Se non avete ancora letto la nostra recensione su Cyberpunk 2077, potete leggerla qui.
Orion is a codename for our next Cyberpunk game, which will take the Cyberpunk franchise further and continue harnessing the potential of this dark future universe. pic.twitter.com/JoVbCf6jYZ
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) October 4, 2022
Vota o Commenta