Vedremo un sequel di Dexter New Blood?

Showtime ha fornito un piccolo aggiornamento su come sarà il futuro di Dexter: New Blood, magari un sequel?

dexter new blood

Dexter è uno dei franchise più amati di Showtime e sembra sicuramente essere quello di maggior successo. Data la totale fascinazione per i serial killer ed il true crime, il pubblico si è attaccato facilmente a Dexter Morgan ed ha trovato il suo dark humor e la sua storia incredibilmente avvincenti.

Sebbene la serie originale non si sia conclusa con una nota positiva per molti fan, Showtime ha rianimato lo show con una serie sequel chiamata Dexter: New Blood. Ovviamente, coloro che hanno visto lo spettacolo sanno che non ha lasciato esattamente spazio ad altri capitoli, senza fare troppi spoiler per coloro che devono ancora vedere la prima stagione.

Tuttavia, in molti, anche la stessa Showtime, non riescono a lasciar andare Dexter, soprattutto da quando il capitolo “New Blood” è risultato essere lo spettacolo più trasmesso in streaming della rete. Durante l’estate, Showtime ha confermato che stava lavorando “attivamente” sul futuro di Dexter, il che significa che la serie avrebbe dato “nuova vita” al The Bay Harbor Butcher.

Molti hanno speculato su come potrebbe essere e sembra che anche Showtime stia ancora cercando di capirlo. Come notato da DexterDaily, il presidente di Showtime Networks, Gary Levine, ha detto a TVLine che è ancora troppo presto per dire come sarà il futuro, ma ha elogiato Dexter: New Blood.

“È troppo presto per dirlo”, ha detto Levine. “Ci stiamo ancora crogiolando nel clamore della serie, che era tutto ciò che speravamo”.

Quindi, sembra che stiano ancora sviluppando idee per l’aspetto di un’ipotetica stagione 2 di Dexter: New Blood o per qualche altro spin-off. Detto questo, non sembra che possiamo aspettarci una nuova stagione di Dexter nel 2023. Alcuni hanno ipotizzato che, a meno che gli eventi di New Blood non vengano cancellati dal canone, il seguito logico sia con suo figlio Harrison.

Lo showrunner di New Blood Clyde Phillips ha già espresso interesse per uno spin-off di Harrison se Showtime fosse interessato, ma solo il tempo dirà se si realizzerà effettivamente, ma sembra che Showtime voglia sfruttare la rinascita di Dexter.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!