Confermata la data di uscita di Deadpool 3 e non solo… Hugh Jackman tornerà nei panni di Wolverine!

Ryan Reynolds ha confermato la notizia dell’attesissimo terzo film di Deadpool, rivelando chi reciterà al suo fianco nella nuova pellicola. Hugh Jackman, tornerà a vestire i panni di Wolverine e noi siamo sempre più emozionati!

Deadpool 3 – Ecco chi sta lavorando al progetto

Deadpool 3 sarà diretto da Shawn Levy di  The Adam Project” e Free Guy”, mentre ad occuparsi della sceneggiatura saranno Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin  diBob’s Burgers”. Rhett Reese e Paul Wernick, gli sceneggiatori dei precedenti due Deadpool, secondo quanto riferito, torneranno per contribuire alla sceneggiatura.

deadpool

Il video con l’annuncio che tutti volevamo sentire!

In un video condiviso sui suoi canali social, Ryan Reynolds, attore, sceneggiatore e produttore del franchise, ha confermato la data di uscita del film, che sarà il 6 settembre 2024.

Nel corso del video ha anche rivelato chi reciterà al suo fianco nel nuovo film: Hugh Jackman tornerà ad interpretare Wolverine. Avendo già abbandonato il ruolo di Logan dal 2017, è stata una sorpresa scoprire che l’attore abbia deciso a tornare. Forse qualcosa lo ha fatto riflettere. Magari la prospettiva di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe in grande stile!

Ecco a voi il video pubblicato da Reynolds in cui, alla fine, seduto su un divano di casa sua, chiama Jackman chiedendo: “Ehi, Hugh, vuoi interpretare Wolverine ancora una volta?”

È allora che il candidato all’Oscar entra nell’inquadratura dietro di lui, dà un morso a una mela, e mentre sale le scale risponde: “Sì, certo, Ryan”.

Il video termina con I Will Always Love You di Whitney Houston, sottotitolato come I will always love Hugh.

Siete emozionati anche voi per l’uscita di Deadpool 3? Perchè io, dopo questa meravigliosa sorpresa, non vedo proprio l’ora! E se volete recuperare Deadpool e Deadpool 2, sappiate che sono ora disponibili per la visione su Disney+.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.it e  Nerdream Store), Facebook e Telegram!
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".