Skull & Bones è stato nuovamente rimandato: ecco la nuova data di uscita

Con un nuovo annuncio, Ubisoft ha deciso di rimandare nuovamente Skull & Bones.

Skull-&-Bones

Come sta accadendo da ormai diversi anni, molti giochi vengono rimandati di qualche mese o a data da destinarsi. Skull & Bones è uno di questi: inizialmente previsto per fine 2018 e poi rimandato per ben quattro volte, sarebbe dovuto uscire l’8 novembre 2022 su PC, Amazon Luna, Stadia, PS5 e Xbox Series X|S. Purtroppo però Ubisoft ha deciso di rimandare il gioco ancora una volta, precisamente al 9 marzo 2023.

Stando al comunicato stampa ufficiale “lo sviluppo del gioco è ormai completo, ma ha bisogno di altro tempo per la rifinitura completa“. Tempo utile agli sviluppatori per creare “la miglior esperienza possibile” e magari riuscire a sistemare qualche problema riscontrato dai giocatori nelle scorse settimane nei vari test tecnici. Sicuramente un rinvio amaro da digerire per chi questo gioco lo attende da diversi anni, ma sempre meglio avere un titolo completo che un gioco rotto. Rimane però il problema che Ubisoft ha rinviato il suo titolo di punta di questo fine 2022, rimanendo quindi scoperta e affollando ulteriormente i primi mesi del 2023 già pieno di grandi uscite.

Tuttavia Ubisoft fa sapere che pubblicherà un Open Beta prima dell’uscita nei negozi, permettendo a tutti i giocatori di provare un’anteprima di Skull & Bones. Non ci resta quindi che attendere nuovamente la sua uscita, nella speranza che questo sviluppo travagliato non rovini l’esperienza di un titolo con cosi grandi ambizioni.

 

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news e sulle ultime novità dello store, non dimenticare di seguirci su Instagram (Nerdream.itNerdream Store), Facebook e Telegram!

Classe 2002, amante dei videogames (forse troppo) è cresciuto grazie a console passate dal fratello maggiore come delle antiche reliquie. Si perde spesso nella lettura di comics americani e manga dal dubbio gusto