Lo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty chiede consigli su Twitter. Serve aiuto per scrivere il nuovo film?

Jeff Loveness, il nuovo sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty, vuole che i suoi follower su Twitter lo aiutino a scrivere il nuovo blockbuster. Speriamo solo che riceva buoni consigli!

avengers the kang dynasty

L’ironia di Jeff Loveness colpisce ancora

Avengers: The Kang Dynasty, la cui uscita è prevista per il 2 Maggio 2025,  sarà diretto da  Shang-Chi e Destin Daniel Cretton de La Leggenda dei Dieci Anelli. Jeff Loveness si occuperà della sceneggiatura, che è ancora nella sua prima fase di sviluppo. Per questo, si sa poco del film a parte il fatto che presenterà il ritorno di Kang il Conquistatore di Jonathan Majors.

Sembra, però, che Loveness sia già stato colpito dal blocco dello scrittore e abbia chiesto ai suoi follower su Twitter di aiutarlo a scrivere il blockbuster.

“Ehi, come si scrive un film?” ha twittato ai suoi 29.000 follower. La risposta migliore si è rivelata essere quella di Eisner Chip Zdarksy.

Fin dall’annuncio ufficiale del suo coinvolgimento con il nuovo Avengers, Loveness ci ha mostrato quanto gli piaccia scherzare su Twitter del suo nuovo lavoro. A seguito dell’annuncio, infatti, Loveness ha commentato ironicamente la notizia.

“Questa settimana gireremo a casa mia. Kyle ha dimenticato di cambiare le batterie della fotocamera. Potete portarne una?” ha scritto, e poi “Se portate un boom mic, avrete la parte di Iron Man

Cosa aspettarsi dall’epico finale della Saga del Multiverso

Nonostante non esistano informazioni in merito alla trama del film, sappiamo che il finale della Saga del Multiverso sarà diviso in due parti: Avengers: The Kang Dynasty, la cui uscita è prevista il 2 Maggio 2025 e Avengers: Secret Wars, che uscirà sei mesi dopo, ovvero il 7 Novembre 2025. Simile a come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono stati il culmine della Saga dell’Infinito.

Gli eventi di Avengers: The Kang Dynasty, inoltre, saranno una conseguenza della storia che verrà raccontata in Ant-Man & The Wasp: Quantumaniaanch’esso scritto da Loveness.

Un cattivo in grado di rivaleggiare con Thanos

Durante una recente intervista con ComicBook.com, Keven Feige ha elogiato le major per aver sostenuto il franchise attraverso la Saga del Multiverso.

“Il merito è del cast e di Jonathan Majors, che credo abbia conquistato il palcoscenico della Hall H, nei tre minuti in cui è stato lì”, ci ha detto Feige a proposito dell’attore. “È incredibile e gli ho detto che non c’è nessuno sulle cui spalle preferirei mettere la Saga del Multiverso. È davvero impressionante quello che Jonathan Majors è in grado di fare e tutte le diverse incarnazioni, varianti, se volete, di Kang che gli vedremo fare”.

Ha poi aggiunto: “Quello che mi piace è che è totalmente diverso da Thanos. Che è completamente diverso. Che non si tratta solo di un tizio viola più grande con un elmetto. Kang non è questo. Kang è un tipo di cattivo molto diverso e il fatto che sia molti, molti personaggi diversi è la cosa più eccitante e che lo differenzia maggiormente”.

Il presidente dei Marvel Studios ha riposto molta fiducia nelle Majors ed è fiducioso che l’attore possa fornire un cattivo per rivaleggiare con Thanos nella seconda saga del Marvel Cinematic Universe.

Finora, abbiamo visto solo una variante di Kang nell’MCU. Tuttavia, man mano che avanziamo nelle fasi 5 e 6, ci aspettiamo di vedere il personaggio apparire molto più spesso. Il pubblico prevede di vedere il personaggio in maniera molto più significativa con il prossimo film di Ant-Man, che uscirà il 17 febbraio 2023.

Sperando, quindi, che su Twitter Jeff Loveness abbia ricevuto buoni consigli a cui ispirarsi, rimaniamo fiduciosi per il gran finale che pian piano si avvicina!

Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".