Rotten Tomatoes ha annunciato l’arrivo del suo gioco di carte!

Rotten Tomatoes: il gioco di carte

Cryptozoic Entertainment ha annunciato Rotten Tomatoes: il gioco di carte.

Questo gioco di società, giocabile per un massimo di venti giocatori, è incentrato sul famoso sito Web che aggrega recensioni di film e serie TV.

I giocatori iniziano il gioco con una serie di Carte Film casuali che includono il titolo, una descrizione e il relativo punteggio del Tomatometro. Il punteggio del Tomatometro rappresenta la percentuale di recensioni di critici professionisti che sono positive per un determinato film. Ad ogni turno il giocatore attivo legge i dettagli di un film e tenta di indovinare il punteggio del suo Tomatometro rispetto al proprio set di Carte Film. I punti vengono assegnati in base alla precisione della loro ipotesi. Il mazzo di pesca contiene anche carte jolly, per rendere il gioco un po’ più imprevedibile.

[amazon_auto_links id=”66135″]

Potremmo considerarlo un certified fresh? 
“Rotten Tomatoes: il gioco di carte” farà il suo debutto al dettaglio nell’ultimo quadrimestre del 2022 in lingua originale, e speriamo arrivi presto anche in Italia (e magari anche nel nostro Store! Facci un salto)

E tu? Cosa ne pensi? 

Al tempo degli Dei Norreni ed i Norvegesi che spadroneggiavano, intorpiditi, sui Fiordi gelati, il genere umano invocava il soccorso di un eroe, per riconquistare la civiltà perduta. Finalmente arrivò Serena "Zele", classe '93, l'invincibile Terrona di Ostia forgiata dal fuoco di mille voli Low cost Roma-Bergen, 10 ore, settordici scali. Le Serie tv, il True Crime, iI film di dubbio gusto a suon di intrighi e tradimenti, furono affrontati con indomito coraggio, in mille lingue diverse, da colei che sola poteva guardarli tutti!