SEGA rivela un nuovo trailer di Sonic Frontiers al TGS

Oggi, al Tokyo Game Show, SEGA ha rivelato un nuovo trailer di Sonic Frontiers, che offre un nuovo sguardo all’azione ad alta velocità e al combattimento esaltante del gioco.

Il nuovo trailer contiene anche l’ultima canzone della rock band giapponese ONE OK ROCK, “Vandalize”, che è stata recentemente annunciata come sigla finale ufficiale di Sonic Frontiers. Puoi dare un’occhiata al trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=XET9s-9PLas

Sonic Frontiers verrà lanciato su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC l’8 novembre.

In Sonic Frontiers, la nemesi di lunga data di Sonic, il Dr. Eggman scopre un’antica tecnologia sulle Isole Starfall e installa il suo programma di intelligenza artificiale SAGE per hackerare e prendere il sopravvento. Ma in questa tecnologia c’è molto di più di quanto si renda conto e le conseguenze indesiderate arrivano immediatamente da sopportare. Sonic deve correre contro il tempo per scoprire la verità, salvare i suoi amici e forse anche salvare se stesso allo stesso tempo.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime