God of War Ragnarok Story Trailer
Lo State of Play di Sony si conclude in grande stile mostrando il nuovo trailer di God of War Ragnarok. Ambientazioni pericolose, mostri e dèi norreni, questo è solo una parte di ciò che ci aspetta in questo nuovo capitolo.
God of War: Ragnarok – La saga norrena continua
Nel sequel di God of War, Kratos e Atreus devono esplorare i nove regni alla ricerca di risposte, mentre le truppe di Asgard si preparano ad un’annunciata battaglia che segnerà la fine del mondo. Padre e figlio si troveranno ad affrontare temibili nemici sotto forma di dèi norreni e mostri.
Atreus è alla ricerca di informazioni che possano aiutarlo a comprendere la profezia di “Loki” e il ruolo che lo attende nel Ragnarök. Kratos lotta per liberarsi del passato e diventare il padre di cui suo figlio ha bisogno.
Mentre la minaccia del Ragnarök si avvicina sempre di più, Kratos e Atreus dovranno scegliere tra la salvezza della loro famiglia e quella dei regni.
God of War: Ragnarok – Un viaggio epico per affrontare il Ragnarok
In questo nuovo trailer assistiamo alla liberazione di Tyr, vediamo Freya strappare ad Atreus il suo amuleto e Kratos interrogare suo figlio su un segreto che il ragazzo non vuole rivelare. Viene mostrato anche il fantasma di Sparta uccidere sempre più nemici con l’aiuto di Atreus. Il trailer si conclude infine con una breve scena di Kratos e Thor in combattimento mentre si scontrano con l’ascia Leviatano e il martello Mjölnir.
Gli dei norreni non scarseggiano di certo, così come i numerosi mostri mitologici, che Kratos ed Atreus dovranno affrontare durante il loro viaggio nei nove regni.
Data di uscita ed edizioni
God of War Ragnarök uscirà il 9 novembre 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Oltre alla versione standard del gioco, disponibile sia in formato fisico che digitale, ci saranno due edizioni fisiche da collezione: la “Jötnar Edition” e la “Collector’s Edition”. Entrambe, tra i vari oggetti fisici e digitali, includono una replica del martello di Thor Mjölnir.
Ci sarà anche una “Launch Edition” per i giocatori che acquisteranno il gioco prima del lancio e includerà l’Armatura Cumulo di neve di Kratos e la Tunica Cumulo di neve di Atreus, e una “Digital Deluxe Edition” con vari DLC inclusi. I preordini sono stati aperti il 15 luglio 2022.
Anche voi non vedete l’ora di partire per questo epico viaggio insieme a Kratos e Atreus? Io di sicuro, sopratutto dopo aver visto il trailer!
Vota o Commenta