Diablo IV – Aggiornamento trimestrale

In questo blog approfondiremo Diablo IV come servizio live e il nostro approccio alla monetizzazione. Unisciti al direttore di gioco associato, Joseph Piepiora, per dare un’occhiata alle Stagioni, ai nuovi contenuti, al meta e agli eventi live. Dopodiché potrai seguire il responsabile prodotto, Kegan Clark, e il capo responsabile prodotto del servizio live, Jonathan Mann, per esplorare il modello di business del servizio live, il Pass Stagionale e il negozio di microtransazioni cosmetiche

Vediamo in maniera dettagliata dalle parole di Joe Shely cosa porterà l’aggiornamento di Diablo IV direttamente dal blog ufficiale del gioco che trovate a questo link

Salve, ti diamo un caloroso benvenuto all’aggiornamento trimestrale di Diablo IV di metà anno. Speriamo che ti sia piaciuto l’ultimo dietro le quinte sull’arte di Sanctuarium e le sue spedizioni. In caso te lo fossi perso, quel post e tutti i precedenti aggiornamenti sono sempre disponibili qui.

Vorrei anche cogliere l’occasione per congratularmi per l’uscita di Diablo Immortal. Il team di Immortal ha lavorato sodo per dare vita a Diablo su dispositivi mobili ed è entusiasmante avere un altro modo di potersi godere il franchise.

Oggi daremo uno sguardo all’ultima classe presente all’uscita del gioco: il Negromante. Ora che è stato annunciato sul grande schermo, possiamo passare ad alcuni dei dettagli e delle meccaniche più accattivanti della classe. Questo post è legato a quell’annuncio, e il nostro capo progettista delle classi Adam Jackson approfondirà i fulcri dello stile di gioco del Negromante, alcune delle sue abilità e la sua meccanica di classe unica: il Libro dei Morti. Daremo anche un’occhiata alle incredibili armi e armature che possono usare i Negromanti.

Diablo IV si basa sul principio della scelta del giocatore. È quello che ha plasmato molti dei nostri sistemi, dalla personalizzazione del personaggio alla densità e alla struttura del nostro mondo esplorabile, fino alla progettazione delle classi e delle configurazioni. Come vedrai in seguito, il Libro dei Morti si basa sul concetto della scelta e su che tipo di Negromante desideri essere.

Ci auguriamo che questo aggiornamento ti piaccia e attendiamo con impazienza di sapere i tuoi commenti e le tue reazioni. In seguito nel corso dell’anno scoprirai di più su come vogliamo supportare Diablo IV dopo l’uscita, inclusi i piani per le Stagioni. Siamo grati di averti con noi in questo viaggio.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”