Psycho Pass festeggia 10 anni e annuncia un nuovo film: Psycho Pass – Providence!

Psycho Pass – Providence

Durante l’evento per festeggiare il decimo anniversario della serie, ci viene comunicata la grande notizia: Psycho Pass ritornerà con un lungometraggio animato dal titolo Psycho Pass Providence. Ecco a voi il trailer celebrativo dell’evento!

Psycho Pass Providence già in produzione!

Tomokazu Seki, doppiatore di Shinya Kogami, ha fatto da portavoce durante l’evento per il decimo anniversario, ed ha annunciato il lungometraggio Psycho Pass Providence. Il film é in produzione presso Production I. G, distribuito da TOHO e diretto da Naoyoshi Shiotani.  Al momento è stata rilasciata solamente la locandina del film, in cui vengono mostrati i personaggi principali della serie.

Decimo anniversario – Tutti i progetti

Oltre al sopracitato lungometraggio, altri progetti sono stati rivelati durante l’evento. A settembre tornerà ad essere trasmessa la prima stagione del programma radiofonico dedicato alla serie, Psycho-Pass Radio, condotto dal doppiatore di Ginoza, Kenji Nojima. Dal 3 settembre fino al 21 agosto 2023, saranno disponibili gadget, illustrazioni e menù speciali al Noitamina Shop & Cafe Theatre, in cui si potrà assistere alla proiezione speciale degli episodi della prima stagione. Si terrà, inoltre, un esposizione online dal 2 dicembre fino al 28 febbraio, ovvero lo Psycho Pass – Online Exhibition. Per quest’ultimo evento é già possibile pre-registrarsi gratuitamente.

Se non fate ancora parte del “mondo ideale” di Psycho Pass e volete recuperare la serie, trovate la prima stagione su Netflix.

Victoria Rossi
Battezzata da Dragonball, cresciuta dal Signore degli Anelli e sposata con i drama coreani. Per Vicky il cinema, le serie tv, i videogiochi, ed i giochi da tavolo sono i quattro pilastri che sorreggono la sua quotidianità, ravvivata dalle note del k-pop. Il suo superpotere? Inserire citazioni di Aldo Giovanni e Giacomo in ogni discorso, per questo "non importa che tu sia un armadillo o un pavone, l'importante é che se spoileri me lo dici prima. No, un attimo... Non era così... Miiii ma proprio io devo fare la voce fuori campo".