Final Fantasy XIV Online – Preparatevi per Island Sanctuary patch 6.2!

Da oggi fino al 19 agosto, vivi in una fattoria presentata sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online con una diretta lunga una settimana in occasione della patch 6.2 Island Sanctuary!

Patch 6.2 Island Sanctuary di Final Fantasy XIV Online, SQUARE ENIX inaugura una diretta che durerà una settimana, presentata a “Mogchute Farm” per festeggiare il lancio imminente di Island Sanctuary, un nuovo tipo di contenuto per giocatore singolo occasionale in uscita con la patch 6.2 come nuovo aggiornamento importante all’acclamatissimo MMORPG FINAL FANTASY XIV Online, in arrivo martedì 23 agosto.
Da oggi fino alle 13:00 (ora legale britannica) di venerdì 19 agosto, l’evento trasmesso permetterà agli spettatori di vivere in una fattoria dalla comodità di casa propria, aspettando il lancio di Island Sanctuary con la : Buried Memory. In Island Sanctuary, i giocatori potranno costruire e personalizzare una fattoria in gioco su un’isola paradisiaca piena di animali selvatici raccogliendo materiali, costruendo strutture, prendendosi cura di creature e molto altro, senza precedente esperienza.
Per guardare l’azione da “Mogchute Farm” sul canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online, visita: https://www.twitch.tv/finalfantasyxiv
La diretta includerà vari classici della fattoria nel corso di più giorni, tra cui maiali, capre e galline, con tante altre sorprese lungo la strada. Gli spettatori potranno seguire la propria routine quotidiana fatta di mangimi, divertimento e festeggiamenti. Inoltre, saranno invitati a votare quale cibo usare per nutrire gli animali in diretta. Questo si svolgerà ogni giorno negli orari specificati più sotto, con altre attività in programma tra un evento e l’altro:
·        09:15 – 09:30 (ora legale britannica)
·        16:00 – 16:15 (ora legale britannica)
Con sede a Londra, nel Regno Unito, “Mogchute Farm” si svolge a Mudchute Farm, un ente di beneficienza registrato la cui missione principale è di proteggere l’ambiente. Fondato nel 1977, Mudchute Farm si estende su 32 ettari di spazio verde aperto al pubblico che offre una vista di Londra. Per maggiori informazioni su Mudchute Farm, tra cui come sostenere la sua causa con una donazione, visita: https://www.mudchute.org/
Durante la diretta LIVE del Letter from the Producer della settimana scorsa, Naoki Yoshida, produttore e direttore di FINAL FANTASY XIV Online, ha offerto agli spettatori una prima dimostrazione di Island Sanctuary. Inoltre, sono stati discussi ulteriori dettagli riguardanti la patch 6.2, tra cui la continuazione della storia principale, aggiornamenti PvP, Pandæmonium: Abyssos e molto altro.
Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”