Pathfinder: Wrath of the Righteous – Tutto sull’edizione fisica!

Andiamo a scoprire tutto su preorder ed edizione fisica di Pathfinder: Wrath of the Righteous!

Owlcat Games e Prime Matter hanno oggi aperto i pre-order digitali per il gioco pluripremiato e acclamato dalla critica, Pathfinder: Wrath of the Righteous. I giocatori PlayStation e Xbox possono ora effettuare un preordine digitale, prima dell’arrivo dell’epico gioco di ruolo su console il 29 settembre 2022. I possessori di PlayStation Plus otterranno uno sconto aggiuntivo del 10%.

L’edizione fisica di Pathfinder: Wrath of the Righteous è stata oggi svelata. Questo oggetto da collezione includerà 4 DLC gratuiti, un set di adesivi e il manuale ufficiale stampato che introduce l’universo ai nuovi arrivati e include artwork esclusivi. I pre-order fisici inizieranno a breve presso retailer selezionati.

Pathfinder: Wrath of the Righteous sarà disponibile sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation 5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità); su Nintendo Switch tramite Cloud.

La Enhanced Edition di Pathfinder: Wrath of the Righteous diventerà la versione standard per console, con miglioramenti della qualità della vita, una modalità foto, insieme a contenuti aggiuntivi di alto livello relativi a diversi percorsi mitici e altre funzionalità e modifiche. Tutti i possessori della versione PC riceveranno anche un aggiornamento gratuito all’Enhanced Edition il 29 settembre.

The Treasure of the Midnight Isles DLC

Oltre all’atteso annuncio per console, Owlcat Games ha anche confermato che The Treasure of the Midnight Isles— il terzo DLC premium di Pathfinder: Wrath of the Righteous—sarà disponibile il 30 agosto 2022.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”