PAC-MAN WORLD Re-PAC – L’evoluzione nei nuovi trailer!

Uscito oltre 20 anni fa, PAC-MAN World 20 Anniversary è stata la prima incursione della leggendaria icona gialla nel genere dei platform 3D. Oggi, PAC-MAN WORLD Re-PAC, la versione rimasterizzata di questo gioco, si mostra in due nuovi trailer

Il primo sottolinea l’evoluzione grafica che porta PAC-MAN nella nuova generazione.WORLD Re-PAC porta indietro il meraviglioso mondo di avventure originale, in cui il nostro eroe è ora inseguito dai fantasmi mentre salva PAC-MOM, PAC-BOY, PAC-SIS, Professor PAC, PAC-BUDDY e Pooka, solo per scoprire una nuova nemesi nel temuto TOC-MAN.

Nel secondo trailer riscopri l’introduzione di WORLD Re-PAC grazie all’Opening Movie e scopri di più sul suo viaggio in sei misteriosi mondi per salvare la sua famiglia. Il protagonista sarà in grado di usare un’ampia gamma di mosse. Mentre faranno il proprio ritorno Bomb Attack, Bomb Dot o Metal PAC-MAN, PAC-MAN avrà anche la possibilità di appendersi a mezz’aria, di estendere il proprio salto e di mangiare dei Power Pellet per trasformarsi in MEGA PAC-MAN e attaccare i fantasmi.

Il titolo ha anche una modalità FACILE con diverse feature che aiuteranno tutti i fan a godersi il gioco al proprio ritmo.

Il gioco sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”