Mount & Blade II: Bannerlord – Rivelate le versioni console alla Gamescom 2022!

TaleWorlds Entertainment annuncia oggi che Mount & Blade II: Bannerlord sarà giocabile per la prima volta su console alla Gamescom 2022!

 

I giocatori di Mount & Blade II: Bannerlord avranno la possibilità di provarlo anche su console allo stand del gioco nell’area pubblica, resta sintonizzato per maggiori dettagli sulla nostra partecipazione alla Gamescom 2022!

A proposito del gioco:

Bannerlord è il sequel dell’acclamato Mount & Blade: Warband, uno dei giochi di ruolo di maggior successo degli ultimi anni. Mount & Blade è stato universalmente elogiato per il suo gameplay profondo, che combina azione, giochi di ruolo e strategia in un open world in cui ogni giocatore crea la propria storia nel continente fittizio di Calradia.

Ambientato due secoli prima del titolo precedente, Bannerlord esplora ancora più nel dettaglio il complesso sistema di combattimento e il vasto continente di Calradia. Bombarda fortezze nemiche con potenti macchine d’assedio, crea imperi criminali segreti negli oscuri vicoli delle città o sazia la tua sete di potere sul campo di battaglia.

Questo seguito, prequel di Warband, si svolge 200 anni prima della Calradia che conosciamo dai giochi precedenti. L’Impero Calradiano è sull’orlo del collasso e diverse fazioni combattono per controllare i resti del vecchio impero che un tempo dominava l’intero continente. Davanti a loro, altre fazioni cercano di sfruttare la situazione caotica per ottenere il potere.

Mount & Blade II: Bannerlord è stato pubblicato in early access a marzo 2020 con grande successo e da allora ha ricevuto dozzine di aggiornamenti di contenuti, diventando un gioco ancora più grande e ambizioso. Con l’avvicinarsi della versione completa del gioco, Bannerlord mostra finalmente per la prima volta la sua anticipata versione per console alla Gamescom.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”