Digimon Survive fonde Visual Novel ed RPG Tattico – Disponibile ora!

Giunto oggi sul mercato Digimon Survive di Bandai Namco Europe. Un ibrido che promette di fondere un RPG tattico con una visual novel per offrire una storia drammatica, dei personaggi unici e dare un corollario di scelte potenzialmente difficili per i giocatori.

Il gioco è disponibile per PlayStation 4 (compatibile con PlayStation 5), Xbox One (compatibile con Xbox Series X|S), Nintendo Switch e PC via STEAM. I giocatori che acquistano il gioco prima del 30 agosto riceveranno degli oggetti bonus, incluso Guilmon e l’equippaggiamento HP Support.

DIGIMON SURVIVE invia i giocatori in un mondo misterioso pieno di mostri pericolosi e battaglie mortali che metteranno alla prova la loro capacità di sopravvivenza. Nei panni del protagonista, Takuma Momozuka, avranno la possibilità di avere un impatto diretto sul risultato della loro avventura, su come si evolveranno i Digimon, sui legami che si creeranno con gli NPC e su molto altro.

[amazon_auto_links id=”66130″]

 

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”