GTA Online – The Criminal Enterprises ora disponibile!

The Criminal Enterprises torna in affari con l’ultimo aggiornamento di GTA Online

In GTA Online The Criminal Enterprises a San Andreas, i prezzi della benzina alle stelle e l’economia sull’orlo del collasso, la situazione potrebbe sembrare disperata…

Ma questa è Los Santos, dove tutte le magagne fiscali hanno un risvolto positivo. Nel mercato nero gli affari vanno a gonfie vele e le opportunità abbondano con The Criminal Enterprises, l’aggiornamento di GTA Online disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Gli imprenditori di tutti i campi stanno iniziando ad adocchiare nuove opportunità di guadagno, tra cui:

nuove missioni per carichi speciali per i dirigenti che possono avviarle dai loro uffici, oltre a una nuova missione giornaliera di esportazione merci assortite da esportare e nuovo staff da assumere per il magazzino, tra cui la nuova manager Lupe che è pronta a trovare nuove opportunità d’affari.

Presidenti di MC: è ora di incassare. Rifornisci il tuo bar con l’aiuto di Sindy e apri le porte a una clientela che va pazza per i vestiti in pelle. I possessori di un’officina personale potranno condividere con altri il loro amore per i mezzi a due ruote modificando e consegnando le moto ai clienti. Il lavoro legale non fa per te? Non preoccuparti, potrai sporcarti le mani con le nuove Commissioni della clubhouse.

proprietari di night club possono parlare con Tony Prince, o accedere al computer dell’ufficio, per avviare le nuove missioni di gestione del night club. Il locale più gettonato della città è sempre alle prese con magagne da risolvere: paparazzi all’assalto, combinaguai che cercano di intrufolarsi nell’area riservata, VIP collassati che hanno bisogno di un passaggio … Vuoi ottenere delle merci? Chiama Yohan e ci penserà lui.

Sei un trafficante d’armi e sei a corto di merce? Le nuove missioni di rifornimento ti permetteranno di riempire la tua fortezza sotterranea senza difficoltà. Vuoi velocizzare la ricerca nel tuo bunker? Chiama l’Agente 14. Vuoi espandere i tuoi orizzonti commerciali? L’Agente 14 ti consentirà di assicurarti un contratto con Ammu-Nation: potrai vendere delle parti di armi in eccesso in cambio di denaro.

È tornato l’Agente dell’ULP per l’Operazione Paper Trail

La gente in autostrada non è l’unica ad essersi accorta dell’aumento dei prezzi della benzina: l’Agente dell’ULP dell’IAA si sta dando da fare. Ha fiutato le tracce di un complotto, e un forte odore di benzina, e ora è convinto che i Duggan e l’FIB siano in combutta per manipolare i prezzi della benzina. Le implicazioni sono terribili e i dettagli scarsi, ma presto si farà sentire.

Miglioramenti all’esperienza di gioco

The Criminal Enterprises porta un’ampia gamma di miglioramenti all’esperienza di GTA Online, molti dei quali sono il risultato dei feedback che avete fornito tramite il sito apposito.

Per chi ama il proprio spazio personale, è ora possibile accedere ai computer delle attività nelle sessioni private. Partecipa alle missioni di vendita, di recupero e di rifornimento come e quando vuoi, senza dover sempre avere a che fare con un mercato sempre più competitivo. Chi preferisce il caos potrà approfittare di un incremento dei bonus.

I giocatori ora possono acquistare il massimo delle munizioni per tutte le loro armi in una volta sola dal menu Interazione. Basta perdite di tempo per ricercare il tipo giusto. Selezionale tutte, ricarica e torna subito in azione. Che tu stia cercando di indossare un giubbotto antiproiettile nel bel mezzo di una sparatoria o stia prendendo il quindicesimo EgoChaser, potrai farlo molto più in fretta grazie alla ruota delle armi.

I nuovi miglioramenti richiesti dai giocatori includono:

  • L’economia di gioco è stata riequilibrata con guadagni aumentati per diverse attività, per dare più libertà di scelta ai giocatori su come fare carriera nel mondo criminale
  • Le armi e le contromisure dell’Oppressor Mk II sono state riequilibrate
  • Il numero massimo di proprietà da poter possedere passa da 8 a 10, aumentando anche lo spazio nel garage per i tuoi veicoli

E tanto, tanto altro… Non perderti il nuovo articolo del Newswire sui miglioramenti all’esperienza di gioco, oltre all’elenco completo delle note sull’aggiornamento pubblicato sul sito del Supporto di Rockstar.

 

 

 

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”