Disney Dreamlight Valley – Ecco un nuovo gameplay trailer!

Con l’Early Access di gioco che inizierà a partire dal 6 settembre, oggi Gameloft ci ha presentato un nuovo Gameplay Trailer di Disney Dreamlight Valley.

Disney Dreamlight Valley è un ibrido tra un simulatore di vita e un gioco di avventura ricco di missioni, esplorazioni e attività coinvolgenti con gli amici Disney e Pixar, vecchi e nuovi.

Un tempo terra idilliaca, Dreamlight Valley era un luogo in cui i personaggi Disney e Pixar vivevano in armonia, fino all’Oblio. Le spine notturne sono cresciute in tutta la terra e hanno reciso i meravigliosi ricordi legati a questo luogo magico. Senza nessun altro posto dove andare, gli abitanti senza speranza di Dreamlight Valley si ritirarono dietro le porte chiuse nel castello dei sogni.

Ora tocca a te scoprire le storie di questo mondo e riportare la magia nella Dreamlight Valley!

[amazon_auto_links id=”66130″]

Caratteristiche principali

  • Vivi magicamente – Fai giardinaggio con WALL-E, cucina con Remy o rilassati e pesca con Pippo. Inizierai la tua avventura nella Valle, ma il tuo viaggio ti porterà verso l’infinito… e oltre!
  • Ripristina la valle alla sua antica gloria – Libera il castello dei sogni dalla morsa insidiosa dell’oblio e sblocca i regni unici degli amati personaggi Disney e Pixar.
  • Scopri i segreti della valle – Sblocca nuove aree e rivela le intenzioni nascoste nel tuo viaggio per risolvere il mistero dell’oblio.
  • Intraprendi un’avventura – Sfida le caverne più profonde mentre affronti le sfide degli iconici eroi e cattivi Disney, chissà chi, o cosa… potresti scoprire.
  • Amico o nemico – Sta a te decidere – Dalle bellissime principesse ai malvagi malvagi, ogni residente di Dreamlight Valley porta il proprio arco narrativo, missioni e ricompense.
  • Stringi amicizie con i personaggi Disney e Pixar incontrati nel quotidiano e fai amicizia con alcuni dei tuoi personaggi preferiti.
  • Esprimi il tuo stile Disney – Tira fuori la tua principessa, il cattivo o personaggio Disney che è in te! Assembla abiti unici per esprimere il tuo stile Disney e crea i tuoi modelli con lo strumento Tocco di Magia.
  • Crea la tua valle – Costruisci il quartiere perfetto con un layout completamente personalizzabile, paesaggi creativi e migliaia di oggetti decorativi.
  • Trova te stesso a casa – Scatena la tua creatività e personalizza una casa tutta tua con oggetti e arredi ispirati ai mondi Disney e Pixar.
  • Un gioco in costante evoluzione – Nuovi contenuti significano che c’è sempre qualcosa di nuovo da esplorare. Assicurati di tornare regolarmente a Dreamlight Valley per scoprire nuove avventure!

Disney Dreamlight Valley uscirà in accesso anticipato a pagamento per PlayStation 5 , Xbox Series , PlayStation 4 , Xbox One , Switch e PC e Mac tramite Steam , Epic Games Store , Microsoft Store e Mac App Store il 6 settembre, oltre a rientrare nell’Xbox Game Pass. Un lancio completamente free-to-play seguirà nel 2023.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”