Call of Duty Warzone e Vanguard – Arrivano zombie e macchine nel nuovo aggiornamento!

“Vieni con me se vuoi vivere!” Direttamente da Terminator 2 – Il giorno del giudizio, sono arrivati il T-800 e il T-1000 per affrontare Prove di titanio e Rinascita dei morti in Warzone, insieme a nuovi contenuti per Vanguard

Calpestate un tempo solo da piedi umani, Call of Duty: Warzone e Vanguard cominceranno a brulicare di zombi e macchine a partire dal 27 luglio, giorno dell’uscita dell’aggiornamento di metà stagione di Mercenari di ventura.

A seguito di un aggiornamento di Vanguard alle 18:00 CEST del 26 luglio e uno di Warzone alle 18:00 CEST del 27 luglio, entrambi i giochi offriranno nuove playlist e un nuovo fucile d’assalto sbloccabile. I giocatori di Vanguard potranno inoltre divertirsi con Desolation, una complessa mappa di medie dimensioni ambientata in una stazione d’ascolto sul Pacifico.

Tra le varie novità di metà stagione, i Terminator modello T-800 e T-1000 arriveranno dal futuro tramite bundle operatore. Per non parlare di “Prove di titanio: Resistenza” per Caldera, dell’arrivo degli zombi con Rinascita dei morti… e tanto altro!

Presto arriveranno le note della patch di Raven Software e Sledgehammer Games con tutti i dettagli. Per il momento, ci limitiamo a riportare i messaggi più importanti ricevuti dal futuro. Per cominciare, però, c’è una cosa che puoi fare immediatamente in Warzone per prepararti a questo aggiornamento:

Come hanno scoperto gli operatori di Warzone nel corso della settimana, Fortune’s Keep è ora considerato un terreno maledetto, con tanto di evento collegato. Quest’isola scoperta di recente in Warzone è disseminata di forzieri maledetti. I forzieri sono ricchi di potenziamenti e oggetti di valore… ma solo chi avrà la forza di sopravvivere all’orda famelica potrà mettere mano sul loro contenuto.

Una volta iniziato l’evento, nelle vicinanze del forziere maledetto continueranno ad apparire zombi. Eliminali nei pressi del forziere per ottenere dei fasci; più ne otterrai, più zombi torneranno dalla morte in ondate sempre più terrificanti per proteggere il loro terreno maledetto. Ottieni fasci a sufficienza prima che scada il tempo per vincere e accedere alle ricompense, che includono denaro, serie di uccisioni, equipaggiamento e gettoni specialità.

Tieni a mente che il collasso del cerchio può eliminarti con la stessa facilità dei terrificanti cadaveri che emergono dal suolo maledetto di Fortune’s Keep…

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”