Street Fighter 6 – Capcom rivela i costumi classici per Chun-Li, Ryu e Guile!

Svelati anche i nuovi look di Jamie e Luke.

Questo fine settimana, Capcom ha fatto un’apparizione al San Diego Comic-Con (SDCC) 2022, mostrando la recente uscita di Capcom Fighting Collection e il prossimo sequel di Street Fighter, ovvero Street Fighter 6.

Lo sviluppatore/publisher di lunga data ha tenuto un panel Q&A speciale per discutere dei due titoli. Purtroppo, per quanto riguarda SF6, non abbiamo ricevuto alcun nuovo filmato, né nessun nuovo personaggio rivelato. Capcom non ci ha lasciato completamente a mani vuote, tuttavia, in quanto ha condiviso una selezione di nuove immagini che confermano i costumi classici/nostalgici per 3 personaggi della serie.

Tra le immagini infatti ci sono i look old-school e fighi di Chun-Li, Ryu e Guile. Inoltre, possiamo vedere anche dei nuovi outfit urban per Luke e Jamie. Trovate tutte le immagini sul profilo ufficiale di Street Fighter su Twitter.

Naturalmente, Capcom non ha confermato apertamente che questi fossero dei costumi DLC a pagamento o costumi alternativi per i personaggi standard della story mode. Questo aveva portato molti a supporre che i nuovi costumi fossero proprio da acquistare. E chi può biasimarli, davvero, data la propensione di Capcom per i contenuti a pagamento, in particolare per Street Fighter V, con Chun-Li e i suoi svariati outfit.

Ma voi, sperate che questi costumi verranno sbloccati in-game, o già siete sicuri che dovrete mettere mano al portafogli? E il nuovo aspetto di Ryu e Co. vi piace? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che il San Diego Comic-Con 2022 è ora aperto al San Diego Convention Center. Si chiuderà il 24 luglio. Street Fighter 6 verrà lanciato su PS4, PS5, PC e Xbox Series X/S nel 2023.

A proposito di Street Fighter 6:

Con Street Fighter 6 potrai dimostrare le tue abilità in giro per il mondo, mentre viaggi alla ricerca della tua forza. Campioni non si nasce, lo si diventa. Anche il più forte dei lottatori ha dovuto compiere i primi passi. Ora tocca a te accettare la sfida ed elevare il tuo gioco al livello successivo.

LA SCENA

Il mondo di Street Fighter 6 è incentrato sulla cultura della strada. Dai graffiti, alla musica che rimbomba nel tumulto dei quartieri, fino al combattimento stesso. Grazie alla nuova qualità grafica, potrai inoltre sperimentare una dimensione fisica ancora più accurata. Tuffati in battaglia contro altri giocatori. Lasciati trasportare da un ritmo che non si ferma mai.

LA LOTTA

La serie di Street Fighter è sempre stata caratterizzata da un’evoluzione geniale e da un’innovazione folgorante. Grazie a una grafica altamente evoluta, sarà possibile percepire la vera dinamica e la tensione di ogni scena di combattimento. Il nuovo sistema di combattimento, completo di controlli che permettono di vivere davvero la lotta e la frenesia della battaglia, consentirà a ciascun giocatore di affrontare gli scontri in base al proprio livello di abilità personale.

LA STRADA

Ogni giocatore segue il proprio percorso. Che tu sia alla ricerca di forza o di divertimento, ti invitiamo a fare il primo passo e a trovare la tua strada personale. È arrivato il momento di sperimentare il vasto mondo di Street Fighter con il sesto capitolo. Non è solo una storia di lottatori, è una storia che riguarda te, il giocatore. Trova il tuo rivale, incontra nuovi amici e percorri il cammino di un guerriero mondiale.

GLI SCONTRI

Rivali o amici. Nella battaglia troverai entrambi. Anche il luogo in cui si incontrano queste persone ha subito un’evoluzione. Ciò che ti aspetta ti sorprenderà. Riunisciti in Street Fighter 6 e ritrova il piacere degli scontri.

Per un quarto romano e tre quarti pugliese, è un pc gamer incallito con una grande passione per i videogiochi, in particolar modo le avventure grafiche. Non disdegna le console, anzi cerca di recuperare vecchie glorie del passato attraverso l'emulazione. Esprime la sua creatività su Youtube, ma adora anche il mondo di Twitch, piattaforme che per lui hanno preso il posto della tv. È molto riservato e serio, ma si scioglie con freddure glaciali e meme di cui fruisce quotidianamente (è un tenerone!).
Exit mobile version