BABYSITTER di Monia Chokri in esclusiva su MUBI dal 19 agosto!

Colpaccio di MUBI, che annuncia per agosto l’esclusiva streaming di Babysitter, pelliccola di Monia Chokri (Heartbeats, Laurence Anyways, entrambi di Xavier Dolan), adattamento dell’omonima opera teatrale di Catherine Léger!

Il film arriverà sulla piattaforma dal 19 agosto, dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival di quest’anno, riscuotendo un ottimo successo da parte della critica.

Indiewire lo ha definito “Un tripudio di risate che lascia a bocca aperta con rimandi horror”

Babysitter – Monia Chokri – SINOSSI

Un video in cui da ubriaco importuna una giornalista televisiva diventa virale e Cédric (Patrick Hivon) viene sospeso dal lavoro ritrovandosi di conseguenza bloccato a casa con la moglie esausta Nadine (Chokri) e la figlia neonata. Entra allora in scena la babysitter Amy (Nadia Tereszkiewicz), una giovane e affascinante donna che sconvolge le loro vite e li costringe a confrontarsi con le loro ansie sessuali.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”
Available for Amazon Prime