OXENFREE è pronto a unirsi a OlliOlli World con l’uscita della nuova espansione OlliOlli World: VOID Riders!

Lo sviluppatore Night School Studio è lieto ni annunciare che il tanto atteso crossover tra OXENFREE e OlliOlli è finalmente in arrivo, grazie all’uscita del nuovo DLC di OlliOlli World, VOID Riders!

OXENFREE sbarca su OlliOlli grazie al dlc VOID Riders! Gli extra-veloci extraterrestri Sair’Rah, Khehvyn e Pftangxi sono arrivati a Radlandia con l’intenzione di acquisire esemplari di skater per il potente Nebulord, VOID Riders. I giocatori si ritroveranno coinvolti nell’avventura del rapimento alieno vestendo i panni di un volto davvero familiare, potendo fare kickflip attraverso i livelli impersonando Alex di OXENFREE e grindando al ritmo di un nuovissimo remix di “Beacon Beach” di scntfc, il Nikitch Dubby edit.

Tutto ciò che serve ai giocatori per accedere ai nuovi contenuti di OlliOlli World è il codice postale MV32FR33. Misteriosamente, il codice postale è stato inserito tramite codice morse in un video di OlliOlli World e in una trasmissione live di Instagram. Ci sono alieni, fantasmi o qualcosa di ancora più nefasto che si infiltra negli account social?

 A proposito del gioco:

Indaga sui misteriosi segnali radio nell’inquietante seguito del successo indipendente OXENFREE.

I televisori si accendono e si spengono. Gli aerei perdono il radar. Le stazioni radio non possono trasmettere attraverso lo statico. Nella piccola città costiera di Camena, onde elettromagnetiche innaturali causano improvvisamente interferenze con le apparecchiature elettriche e radio. Con riluttanza, Riley Poverly torna nella sua città natale per indagare sul mistero, ma quello che trova è più di quanto si aspettasse.

Gioca a OXENFREE II come una storia a sé stante o immergiti più a fondo giocando all’originale: dipende da te. Mentre giochi, darai forma a ogni fase della storia attraverso le tue scelte. Il modo in cui scegli di affrontare gli eventi soprannaturali a portata di mano altererà per sempre il futuro.

– Le tue scelte contano.
Dai forma a tutto attraverso le tue conversazioni e le scelte di dialogo. Stringi una profonda amicizia con una vecchia conoscenza del liceo o scegli di ignorare un pescatore smarrito e bisognoso. Le tue scelte influiscono su chi diventa Riley, sulle tue relazioni e sulle opzioni della storia a tua disposizione in ogni momento.

– Avvia chat da qualsiasi luogo.
Usa un nuovissimo sistema di conversazione walkie-talkie per chattare con i contatti e scoprire utili informazioni sui misteri di Camena. Chiedi informazioni, verifica con la gente del posto o ignorala completamente. È la tua chiamata da fare. E ha delle conseguenze.

– Interrompi la genitorialità.
Cinque anni fa, nella vicina Edwards Island, alcuni adolescenti hanno aperto inconsapevolmente un portale, creando una spaccatura tra realtà e linee temporali. Ora, i membri di un misterioso gruppo simile a una setta chiamato Parentage stanno deliberatamente cercando di aprire un nuovo portale per tirare fuori qualcosa. Loro chi sono? Cosa vogliono? Stanno cercando di contattare i fantasmi?

– Sintonizzati sulla radio.
Segnali spettrali penetrano attraverso le frequenze di Camena. Attingi ai suoni inquietanti e statici usando la meccanica della radio caratteristica di OXENFREE. Comunicherai con il soprannaturale, manipolerai il mondo e viaggerai nel passato sintonizzandoti sulle lacrime del tempo: fessure innaturali nel continuum spazio-temporale.

– Salva tutti e tutto.
Il tuo futuro era in gioco in OXENFREE e la posta in gioco è ancora più alta in OXENFREE II. Esplora, arrampicati e calati in corda doppia attraverso il paesaggio meravigliosamente insidioso di Camena. Prendi dei rischi e vedi dove ti porta. Potrebbe essere pericoloso. Ma potrebbe anche salvare il futuro. Non solo per Riley, ma per tutti.

OXENFREE è disponibile per Console, PC, Mac, iOS e Android mentre OXENFREE II: Lost Signals può essere messo in wish list su Nintendo SwitchPlayStation 4 & 5 e Steam.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”