The Legend of Heroes: Trails from Zero – Disponibile il Gameplay Trailer!

Quando il pericolo fermenta nella tua città-stato, chi chiamerai? The Legend of Heroes: Trails from Zero nel nuovo gameplay trailer!

Guarda il gameplay trailer di Trails from Zero e dai un’occhiata in prima persona alle meccaniche di battaglia uniche della tua squadra di lotta al crimine!

A proposito del gioco:

Quando Lloyd Bannings viene assegnato alla sezione di supporto speciale di Crossbell, lui ei suoi nuovi compagni di squadra devono mettersi alla prova mentre combattono per vincere l’ingiustizia in una città in preda alla corruzione.

Crossbell City, il cuore di Crossbell, è composta da diverse aree e presenta un vivace quartiere commerciale, un quartiere dedicato agli affari e alla finanza, un quartiere dei divertimenti con casinò e teatri, un quartiere residenziale dove vive la maggioranza dei cittadini e molto di più. Le parti più antiche della città includono un ombroso vicolo e il Downtown District.

Nonostante sia al centro delle continue tensioni tra i due maggiori paesi di Zemuria, Crossbell vede un flusso costante di persone e denaro da tutto il continente. Allo stesso modo, tuttavia, tutto quel denaro attira molti individui sgradevoli. Molteplici sindacati criminali hanno messo radici, coinvolgendosi con il contrabbando e il riciclaggio di denaro anche in pieno giorno. A causa del suo dilagante mondo criminale, alcuni hanno iniziato a chiamare Crossbell City la “Città del peccato”.

Di recente, con la collaborazione della Fondazione Epstein, la città ha implementato un sistema noto come Orbal Network, e i cavi per esso sono stati posati in tutto il Geofront, il vasto settore sotterraneo della città.

Il sistema di battaglia AT

La barra AT sul lato sinistro dello schermo mostra l’ordine di turno del nemico e dell’alleato. Bonus speciali possono essere aggiunti a determinati turni. Questi bonus AT possono avere una serie di effetti come ripristinare HP o lasciare che il personaggio infligga danni critici. Attenzione, però! Se non stai attento, i nemici possono richiedere questi bonus per se stessi!

Assicurati di prestare molta attenzione a quali bonus stanno arrivando sulla barra AT e adatta le tue tattiche di conseguenza.

Corsa di squadra

Un bonus AT particolarmente potente è il nuovo Team Rush! Questo bonus consente a tutti i tuoi compagni di squadra di attaccare contemporaneamente ed è perfetto per infliggere molti danni rapidamente.

Collabora con tutta la tua squadra per abbattere nemici formidabili!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”