Legends of Kingdom Rush – Ora disponibile su Steam!

Sguainate le vostre spade e tenete la posizione! Ironhide Game Studio è lieto di annunciare che LEGENDS OF KINGDOM RUSH È ORA DISPONIBILE SU STEAM!

Intraprendete un viaggio epico nel mondo fantasy medievale di KINGDOM RUSH su Steam come mai prima d’ora! Un nemico colossale sta arrivando: per fermarlo, guidate i personaggi più potenti della saga di Kingdom Rush in un sistema di combattimento a turni in stile RPG molto coinvolgente, facile da imparare, ma difficile da padroneggiare.

Esplorate rovine, trovate tesori, risolvete enigmi e affrontate mostri formidabili mentre il vostro gruppo esplora ambientazioni casuali e nemici inaspettati nell’amato mondo fantasy di Kingdom Rush! Chi si unirà a voi nella vostra avventura? Un santo paladino? Un letale assassino? O forse un Ranger dotato di un occhio di falco. A VOI LA SCELTA!

A proposito del gioco:

Affronta un’avventura epico nel mondo fantasy medievale di Kingdom Rush in questo RPG fantastico con elementi roguelike!
GUIDA I PERSONAGGI PIÙ POTENTI DI KINGDOM RUSH
Una minaccia interdimensionale di proporzioni mai viste prima sta attaccando il regno!
Guida un gruppo di eroi e fermate il nemico sfruttando un sistema di combattimento appassionante, facile da imparare ma difficile da padroneggiare.

6 eroi leggendari attendono i tuoi ordini, fa cui il possente paladino Gerald Lightseeker e l’astuta assassina nell’ombra Asra Daggerfall.
12 compagni eroi, ognuno con abilità e poteri differenti, seguiranno le tue leggende fino alla vittoria. Fra loro: il versatile ranger delle foreste, l’esplosiva nana bombardiera e il minaccioso Cavaliere Nero.
Sblocca tutti questi fantastici eroi mentre ti inoltri sempre più in terre pericolose.

COMBATTIMENTO STRATEGICO SU GRIGLIA
Sposta strategicamente i tuoi eroi su una grigia di esagoni e sfrutta le loro abilità che meglio si adattano alla tua tattica. Scambia e abbina eroi e compagni, finché non avrai trovato la squadra perfetta per ogni combattimento!

Nemici terribili, scenari sorprendenti, arte straordinaria e molto altro ancora! Unitevi all’avventura su Steam ORA! Legends of Kingdom Rush è inoltre disponibile su Apple Arcade: http://apple.co/-KingdomRush

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”