Stray – Aperti i preorder per l’edizione fisica PS4 e PS5

Stray edizione fisica – PS4 e PS5

I publisher Annapurna Interactive e iam8bit, in collaborazione con Skybound Games, hanno annunciato che i pre-ordini delle edizioni fisiche di Stray, il gioco di avventura in terza persona per gatti sviluppato da BlueTwelve Studio, sono ora disponibili.

In collaborazione con iam8bit, BlueTwelve Studio, Annapurna Interactive e Skybound Games, l’edizione esclusiva iam8bit di Stray per PlayStation 5 e PlayStation 4 è disponibile per il pre-ordine.

Questa edizione premium include un poster 14,4″ x 24″ dell’iconica prima immagine teaser rilasciata per Stray, che richiama il reveal iniziale che ha entusiasmato tanto i giocatori quanto i fan dei gatti.

Inoltre, questa edizione contiene sei art card, oltre a una patch in ciniglia pelosa del gioco con il muso di gatto, perfetta per adornare zaini di qualsiasi dimensione – il tutto confezionato in una custodia nera opaca.

ECCO LE MIGLIORI OFFERTE RELATIVE AL GIOCO!

Per accompagnare le edizioni fisiche, BlueTwelve Studio, Annapurna Interactive, iam8bit e Skybound Games pubblicheranno un elegante vinile con la colonna sonora di Stray del compositore Yann Van Der Cruyssen. Il 2xLP su vinile nero audiofilo da 180g presenta una confezione futuristica che mette in mostra l’atmosferica arte dell’album di Fernando Correa, completata da un’elegante custodia impreziosita da decorazioni in lamina.

L’edizione retail di Stray sarà disponibile dal 20 settembre 2022.

Mentre le edizioni esclusive Stray inizieranno ad essere spedite nel quarto trimestre del 2022 e il vinile nel primo trimestre del 2023.

Per tutti gli aggiornamenti seguite Annapurna Interactive, BlueTwelve Studio e iam8bit su Twitter.

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”