Grazie ad un’ottima intuizione, Koch Media, nel rispetto di un grande classico del passato, ci ripropone in home video il film Event Horizon, conosciuto in Italia come Punto di non Ritorno.
Per la celebrazione del 25° anniversario del film, uscito nelle sale ad agosto 1997, l’azienda leader del settore dell’intrattenimento cinematografico casalingo ci propone ben due versioni del film. Una SteelBook Blu-ray in edizione limitata ed una in edizione standard! Ecco tutte le caratteristiche!
Diretto da Paul Anderson (Resident Evil), PUNTO DI NON RITORNO ha debuttato nelle sale cinematografiche il 15 agosto 1997 e ha sviluppato un grande seguito nei successivi 25 anni. Conosciuto per la sua elaborata scenografia e le immagini inquietanti, il film presenta un cast eccezionale, tra cui Laurence Fishburne (The Matrix), Sam Neill (Jurassic World: Dominion), Kathleen Quinlan (Breakdown), Joely Richardson (“Nip/Tuck”) e Jason Isaacs (“Star Trek: Discovery”).
Entrambe le edizioni SteelBook (Collector’s e Standard) comprendono un esclusivo packaging, il film in 4K Ultra HD e Blu-ray e i seguenti contenuti extra:
- Commento audio del regista Paul W.S. Anderson e del produttore Jeremy Bolt
- Dietro le quinte di punto di non ritorno – 5 Documentari
- Il punto di non ritorno: Le riprese del film con il commento del regista
- Segreti con possibilità di selezionare il commento del regista
- La Event Horizon scomparsa con il commento del regista
- Trailer cinematografico HD
- Video Trailer
La Collector’s SteelBook comprende inoltre una slipcase rigida esterna, un poster con la planimetria della Event Horizon e una custodia interna che include 6 artcard, una toppa e una spilla.
Sinossi
Sette anni prima, la pionieristica navicella spaziale “Event Horizon” è misteriosamente scomparsa senza lasciare traccia durante il suo viaggio inaugurale. Ma poi, nell’oscurità dello spazio profondo, un segnale persistente spinge un equipaggio a farsi strada attraverso la galassia in un’audace missione di salvataggio. Quello che scoprono è un inimmaginabile orrore interstellare che metterà alla prova la sanità mentale e l’anima dell’intera squadra.
Vota o Commenta