Gamescom – System Shock, Gungrave G.O.R.E e altri titoli giocabili vi aspettano!

Quest’anno la Gamescom è tornata e per la prima volta Prime Matter farà orgogliosamente parte dell’evento dando ai giocatori la possibilità di giocare e vivere in prima persona l’adrenalina, l’azione e la magia con alcuni dei suoi titoli in arrivo!

Torna la Gamescom e per la prima volta parteciperà all’evento Prime Matter con tanti titoli accattivanti per far vivere in prima persona ai partecipanti l’azione, l’adrenalina e la magia!

System Shock

Un vero e proprio remake del rivoluzionario sparatutto in prima persona/RPG originale del 1994, che combina gameplay cult con nuovissime immagini HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi mentre i giocatori tentano di fuggire da una stazione spaziale controllata da un’IA malvagia – SHODAN – e dalle sue legioni di nemici mutati e modificati.

Gungrave G.O.R.E

“Ci stai?”

I proiettili non smettono mai di volare in questa attesissima avventura action hack’n’slash-sparatutto in terza persona, con disegni originali di Yasuhiro Nightow e Ikumi Nakamura. Guarda il nostro ultimo trailer “Bullets, Beauty, Badass” qui: https://youtu.be/ihY7d8b7hg4

RPG non ancora annunciato – seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane

Un RPG con uno stile davvero unico e originale ambientato in una metropoli tentacolare del futuro post-apocalittica

 The Last Oricru

Benvenuti avventurieri! – The Last Oricru è un action RPG story-driven, che ti mette nel mezzo di un conflitto in corso su un pianeta fantascientifico/medievale. Le tue decisioni influenzeranno pesantemente il gameplay, poiché hanno un impatto diretto sul furioso conflitto e sul suo esito. Combatti, saccheggia, livella e ripeti emozionanti sessioni multiplayer in modalità giocatore singolo o in coop offline e online. Oltre ai titoli giocabili, ci saranno photo ops, un booth di live streaming e molto altro!

Tutti i giocatori sono i benvenuti allo stand di Prime Matter nella Hall 9!

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”