Yurukill: The Calumniation Games – Ora disponibile

Nel nuovo trailer di lancio per diamo un’occhiata al gameplay di Yurukill: The Calumniation Games realizzato da IzanagiGames e dal rinomato sviluppatore di sparatutto G.rev., e non perdetevi la straordinaria storia scritta dagli acclamati autori Homura Kawamoto e Hikaru Muno

Scoprite di più su Yurukill: The Calumniation Games visitando il sito ufficiale e non dimenticate di acquistare la vostra copia in Limited Edition fino ad esaurimento scorte.

A proposito del gioco:

Sengoku Shunju si sveglia nella sua cella di prigione. Una donna che indossa una maschera da volpe si presenta come Binko e dice: “Sengoku Shunju, sei un criminale condannato ad anni di prigione, ti è stata offerta la possibilità di ottenere la tua libertà. Devi sopravvivere alle varie “attrazioni” in un certo “parco divertimenti”. Se ci riuscirai, i tuoi crimini saranno perdonati”. “No, hai sbagliato tutto, sono stato falsamente accusato! Sono innocente!” Appare la vittima di uno dei suoi presunti delitti. Il suo nome è Rina Azami.

“Sengoku Shunju. Un nome che non dimenticherò mai. Hai ucciso tutta la mia famiglia. Per questo, non ti perdonerò mai”. Sengoku è in prigione, accusato di incendio doloso e omicidio, per aver bruciato a morte 21 persone, inclusa la famiglia di Rina. Naturalmente, la vittima non crede a una parola delle affermazioni di innocenza di Sengoku. Oltre a Sengoku ci sono altri quattro gruppi di criminali e le rispettive vittime.

I criminali accusati sono chiamati “Prigionieri” e le vittime “Boia”. Criminali e vittime devono fare coppia per affrontare le attrazioni del parco divertimenti. Ci sono un totale di sei criminali e cinque vittime. Ci sono cinque squadre: Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms. I Prigionieri sperano di superare le sfide per poter essere perdonati.

In caso di vittoria dei boia, i loro desideri saranno esauditi. Alla fine potranno vendicare i loro cari. Le sfide si svolgono in un parco divertimenti appartato chiamato “Yurukill Land”. Tutti i tipi di segreti verranno svelati mentre le squadre affrontano ogni attrazione. Chi sopravviverà al luogo crudele e contorto che è Yurukill Land?

Prendi il controllo del tuo destino e combatti per la tua innocenza in Yurukill: The Calumniation Games, ora disponibile per PS5, PS4 e Nintendo Switch.

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”
Exit mobile version