Klonoa Phantasy Reverie Series – Torna con grafica migliorata!

Bandai Namco Europe ha rilasciato oggi la fedele remaster delle avventure di Klonoa grazie a Klonoa Phantasy Reverie Series

Klonoa Phantasy Reverie per festeggiare i 25 anni del franchise di Klonoa, il videogioco platform a scorrimento orizzontale torna con una grafica rinnovata, perfetta affinché una nuova generazione di giocatori possa scoprire la serie mentre i fan della prima ora possano tornare a divertirsi. E per un effetto nostalgia definitivo, il trailer contiene la canzone inclusa nella pubblicità giapponese del 1991.

Il gioco include Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil, con un livello di difficoltà selezionabile e l’opzione per la co-op a 2 giocatori. Una demo, disponibile per console, dà la possibilità di provare i primi livelli dei due giochi.

Klonoa Phantasy Reverie Series può essere acquistato da solo oppure in un bundle speciale che include un artbook digitale, la colonna sonora e diversi cappelli e maschere da indossare durante le avventure.

A proposito del gioco:

Klonoa Phantasy Reverie Series ripropone “Klonoa: Door to Phantomile” e “Klonoa 2: Lunatea’s Veil”, in un’unica collezione rimasterizzata per vecchi e nuovi fan. Intraprendi un viaggio avventuroso per salvare il mondo!

Pubblicato per la prima volta da Namco nel 1997, Klonoa è un gioco di piattaforme a scorrimento orizzontale ambientato in un vivace mondo ricco di personaggi variopinti. Vesti i panni di Klonoa e affronta un viaggio per salvare Phantomile.

Per celebrare l’eccezionale 25° anniversario della serie, Klonoa: Door to Phantomile e Klonoa 2: Lunatea’s Veil sono stati rimasterizzati e inclusi nella collezione KLONOA Phantasy Reverie Series, in uscita su Nintendo Switch™, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

La grafica è stata elegantemente rinnovata, mentre il celebre mondo di Klonoa e il classico gameplay del titolo sono riproposti fedelmente.

Le versioni rimasterizzate presentano inoltre un livello di difficoltà regolabile, per consentire ai nuovi arrivati di tuffarsi a capofitto nell’azione e ai fan storici della serie di riprendere familiarità.

Klonoa Phantasy Reverie Series è disponibile ora per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”