Dragon Ball Super: SUPER HERO – Ecco quando uscirà al cinema in Italia!

Dragon Ball Super: SUPER HERO – Quando uscirà?

Annuncio attesissimo quello arrivato da Crunchyroll per quanto riguarda l’uscita al cinema in europa di Dragon Ball Super: Super Hero

La piattaforma di streaming più amata dagli animemaniaci ha infatti diramato un comunicato stampa che avvisa l’uscita prevista anche per l’Italia, con il giorno 29 settembre da cerchiare sul calendario con il pennarello rosso!

Dalle prime informazioni sappiamo anche che il film sarà disponibile sia in versione doppiata, che in versione lingua originale con sottotitoli, e sarà distribuito in oltre 60 paesi in giro per il mondo.

L’hype è alle stelle in quanto sia lo stesso Akira Toriyama, che gente del calibro di Masako Nozawa e Toshio Furukawa, hanno dichiarato che questo sarà il miglior film mai uscito al cinema dell’intera saga di Dragon Ball (che con questo film tocca quota 21 pellicole) ed ovviamente della sottocategoria Dragon Ball Super, di cui questo sarà il secondo lungometraggio.

Non ci resta che lasciarvi al comunicato stampa ufficiale per ulteriori ragguagli:

Crunchyroll e Toei Animation rivelano ulteriori dettagli per l’uscita al cinema in Europa di Dragon Ball Super: SUPER HERO, il nuovo film del famosissimo franchise campione d’incassi in tutto il mondo. Il film sarà disponibile doppiato e in lingua originale con sottotitoli in più di 60 paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa.

Per maggior informazioni sul film visita http://2022dbs-global.com/.

Dragon Ball Super: SUPER HERO – Quando uscirà? – SINOSSI UFFICIALE

L’Armata del Red Ribbon fu distrutta tempo fa da Son Goku. Oggi, portando avanti quello stesso spirito, sono stati creati gli Androidi definitivi: Gamma 1 e Gamma 2. Questi due Androidi si fanno chiamare “Super Heroes” e partono all’attacco di Piccolo e Gohan… qual’è l’obiettivo della Nuova Armata del Red Ribbon? Con l’avvicinarsi di un nuovo pericolo, è tempo di risvegliarsi, Super Hero!

[amazon_auto_links id=”66133″]

Sul film:

Il film che vede il coinvolgimento a tempo pieno di Akira Toriyama, creatore originale di Dragon Ball, vede il leggendario creatore del manga dietro la storia di questo film, la sceneggiatura e il character design dei protagonisti.

Inoltre il film è diretto da Tetsuro Kodama e le voci giapponesi dei protagonisti includono Masako Nozawa (Son Goku, Son Gohan, e Son Goten), Toshio Furukawa (Piccolo), Aya Hisakawa (Bulma), Ryō Horikawa (Vegeta), Mayumi Tanaka (Krilin), Takeshi Kusao (Trunks), Yūko Minaguchi (Videl), Yūko Minaguchi (Pan), Miyu Irino (Dr. Hedo), Hiroshi Kamiya (Gamma 1), Mamoru Miyano (Gamma 2), Volcano Ota (Magenta), e Ryota Takeuchi (Carmine).

Il fenomeno Dragon Ball inizia nel 1984 quando il manga di Akira Toriyama debutta all’interno del “Weekly Shonen Jump” di Shueisha – diventando un enorme successo per tutti i 10 anni e mezzo della sua pubblicazione. Da allora il manga non ha mai fermato il suo successo arrivando all’incredibile record di oltre 260 milioni di copie vendute in tutto il mondo. E con la popolarità di Dragon Ball sempre in ascesa, il successo è andato oltre il manga includendo serie animate, film, giochi e merchandising. Oggi a ben 38 anni dal debutto del manga originale, Dragon Ball continua ad evolvere e raggiungerà nuove vette a partire da questo nuovo film per il cinema.

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”