Diablo Immortal – Nuovi aggiornamenti in arrivo questa settimana!

Il primo aggiornamento dei contenuti post-rilascio di Diablo Immortal arrivano questa settimana!

Sin dai primi passi in Diablo Immortal, gli avventurieri hanno sconfitto innumerevoli demoni, ridotto l’influenza degli Inferi Fiammeggianti su Sanctuarium e rintracciato i frammenti della Pietra del Mondo in frantumi. Oggi siamo lieti di condividere dettagli sul nostro primo aggiornamento ai contenuti sin dall’uscita e fornire un’anteprima della prossima mole di contenuti in arrivo. Prima di gettarci in azione, vediamo di darti un po’ di contesto sul nostro approccio ai contenuti post-uscita e ai dubbi espressi dai giocatori in merito ai problemi di gioco e ai bot.

È nostra intenzione rendere il titolo un gioco in cui poter forgiare amicizie abbattendo avversari assieme e godendosi l’esperienza per molti anni a venire. Come detto in passato, Diablo Immortal riceverà aggiornamenti ai contenuti frequenti, che prevederanno nuovi boss dell’Inferiquiario, eventi in gioco, espansioni e altro ancora.

Il team sta monitorando costantemente i feedback ed è lieto di implementare molte risoluzioni dei problemi con l’aggiornamento ai contenuti di oggi. Abbiamo anche un blog dedicato alla comunicazione di problemi noti per la versione in open beta su PC di Immortal in cui indichiamo anche quando vengono implementate le relative correzioni. Di recente ci sono stati segnati molti bot in gioco.

Ci dedichiamo molto al monitoraggio delle segnalazioni dei bot e rispondiamo con le misure disciplinari necessarie per assicurarci che questi account non creino un’esperienza di gioco negativa per la community. Se dovessi incontrare un bot giocando a Diablo Immortal, usa lo strumento di segnalazione in gioco per avvisarci. In questo ci segnalerai l’ID utente del giocatore segnalato.

Pass Battaglia Stagione 2:

È arrivato un nuovo Pass Battaglia dedicato alle Giurasangue, e con esso avrà inizio la Stagione 2 il 7 luglio alle 3:00 (orario del server). Il Pass Battaglia Giurasangue presenta 40 gradi di sfide e ricompense, tra cui Gemme leggendarie, Emblemi, Else e altro ancora.

Il Pass Battaglia della Stagione 2 durerà sol fino al 4 agosto alle 3:00 (orario del server), per cui inizia a trucidare demoni e scalare i ranghi sin da oggi!

Nuovo Boss dell’incursione dell’inferiquiario: Vitaath la Morte Gelida:

Se ti reputi all’altezza della sfida, raduna il tuo gruppo di avventurieri agguerriti, raggiungi l’Inferiquiario di Rayek a Cuor della Marca e metti fine alla glaciale epoca di terrore di Vitaath. Gloria e ricompense attendono chi avrà successo!

Evento del week end Luna Vorace:

La luna ha fame, e reclama sangue… forse persino il tuo! Bagnati gli occhi nella luna, avventuriero, beati del suo sacro bagliore, accogli la sua brama di nutrimento e la sua benedizione ti sarà donata. Soddisfare le richieste della luna ti fornirà Frammenti di Luna, scambiabili per Benedizioni. Dopo aver ottenuto sette Benedizioni avrai accumulato abbastanza favore con la luna da poterle scambiare per una ricompensa casuale.

Invitiamo gli avventurieri a dare una mano a saziare la brama della luna dal 15 luglio alle 3:00 fino al 18 luglio alle 3:00 (orario del server).

 

 

Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”