The Woman King – Ecco il trailer Ufficiale!

The Woman King – Trailer

Diretto da Gina Prince-Bythewood che ha scritto e diretto il lungometraggio Love & Basketball (2000), presentato in anteprima al Sundance Film Festival del 2000, coadiuvata da Spike Lee, e conosciuta anche per Beyond the Lights: Trova la tua voce, The Secret Life of Bees e The Old Guard, torna al cinema questo autunno con The Woman King, di cui ci è giunto oggi il trailer ufficiale!

The Woman King è la straordinaria storia delle Agojie, un gruppo di guerriere tutte al femminile che nell’Ottocento proteggeva il Regno africano di Dahomey con un’abilità e una ferocia mai viste al mondo. Ispirato a fatti realmente accaduti, The Woman King segue l’epico ed emozionante viaggio del generale Nanisca (il premio Oscar Viola Davis) mentre addestra la nuova generazione di reclute e le prepara alla battaglia contro un nemico determinato a distruggere il loro stile di vita. Per alcune cose vale la pena combattere…

[amazon_auto_links id=”66133″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”