PowerWash simulator arriva gratis sul Game Pass!

PowerWash Simulator gratis sul Game Pass

FuturLab e Square Enix Collective hanno annunciato l’arrivo di un loro giochino molto simpatico sul Game Pass per PC e console, a partire dal 14 luglio! Il gioco in questione è PowerWash Simulator, che potrà anche essere acquistato su Xbox Series X|S, Xbox One e Windows 10, e uscirà inoltre dall’accesso anticipato su Steam lo stesso giorno!

POWERWASH SIMULATOR ti permette di lavare via le tue preoccupazioni con i suoni rilassanti dell’acqua. Con la tua fedele idropulitrice in mano, potrai scoprire i panorami unici e i bizzarri avvenimenti di Muckingham mentre spazzi via ogni granello di polvere e sporcizia che riesci a trovare. Potrai far evolvere la tua impresa di idropulizie sbloccando nuova attrezzatura e miglioramenti che ti permetteranno di pulire in modo più efficace ed eliminare con soddisfazione fino all’ultima macchia. POWERWASH SIMULATOR promette e offre del divertimento pulito che farà rilassare chiunque lo provi.

POWERWASH SIMULATOR è così appagante che vogliamo che tutti abbiano l’opportunità di provarlo.” ha dichiarato Chris Mehers, direttore operativo di FuturLab. “E il Game Pass è il mezzo ideale per farlo.”

“Siamo felici che POWERWASH SIMULATOR arrivi su Game Pass, così milioni di nuovi giocatori potranno rilassarsi con il suo gameplay.” ha aggiunto Phil Elliott, capo dello studio di Square Enix Collective.

Oltre all’arrivo su Game Pass, POWERWASH SIMULATOR uscirà dall’accesso anticipato su Steam il 14 luglio 2022, e potrà anche essere acquistato su Microsoft Store a partire dallo stesso giorno.

Da maniaci del pulito a giocatori che vogliono cimentarsi con i segreti dell’idropulizia, tutti potranno provare questo titolo e rilassarsi. La soddisfazione è garantita! Square Enix Collective® e FuturLab non vedono l’ora di continuare a espandere il gioco con aggiornamenti regolari e molto altro!

Valerio Vega
Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”