Ultima Patch 2.4.3 di Diablo II: Resurrected in arrivo!

La patch 2.4.3 di Diablo II: Resurrected è in arrivo!

Siamo di fronte a quella che si preannuncia essere la succosa ultima patch di Diablo II: Resurrected!

Con questa patch introduciamo gli aggiornamenti annunciati per le lobby online delle versioni su console e su PC, nonché una varietà di miglioramenti generali e risoluzioni dei problemi.

Inoltre, forniremo a tutti i giocatori un bonus del 50% ai ritrovamenti magici dal 30 giugno al 4 luglio.

Per saperne di più sugli aggiornamenti, visitate il blogpost ufficiale: https://news.blizzard.com/it-it/diablo2/23814050/patch-2-4-3-di-diablo-ii-resurrected-in-arrivo del quale vi riportiamo l’incipit:

Sin da quando questo classico senza tempo è stato resuscitato, gli eroi più valorosi hanno decimato i ranghi dei demoni tra tutti i cinque atti di Diablo II: Resurrected, allentando sempre più la stretta del Signore del Terrore su Sanctuarium.

Nella patch 2.4.3, in uscita il 29 giugno, introdurremo una varietà di nuove funzioni e aggiornamenti pensati per migliorare le lobby multigiocatore su console e PC. Queste funzionalità sono inoltre accompagnate da dei miglioramenti generali e risoluzioni dei problemi. Fare squadra con degli ammazza-demoni affini è un fulcro dell’esperienza di Diablo. Ecco perché abbiamo monitorato da vicino i feedback sulle lobby online: le modifiche indicate sono il risultato diretto delle richieste dei giocatori. Sanctuarium non è stata creata in un giorno: anche se abbiamo fatto grandi passi nel miglioramento di vari aspetti di Diablo II: Resurrected, vogliamo rendere l’inseguimento dell’Oscuro Viandante ancora più entusiasmante. Vogliamo far bruciare le fiamme di questo grande classico più calde e luminose che mai, ti invitiamo a farci avere feedback per aiutarci in questo impegno comune.

Adesso preparati, eroe di Sanctuarium! Ti servirà questa conoscenza per sovrastare i demoni celati tra le ombre.

[amazon_auto_links id=”66130″]

Valerio "Raziel" Vega: Napoletano a Roma, Tecnico Ortopedico di giorno, Retrogamer compulsivo di notte. Creatore del progetto Nerdream, amante del cinema, delle serieTV, dei fumetti e di tutto ciò che è fottutissimamente NERD, sogna una vecchiaia con una dentiera solida ed il pad di un NES tra le mani. Il suo motto è “Ama il prossimo tuo come hai amato il tuo Commodore64”