JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R – Disponibile la Early Access Demo

La Early Access Demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 5 e sarà disponibile fino a mercoledì 22 giugno alle 09:00 CEST

La Demo di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R permetterà ai giocatori, dopo aver scelto uno dei 4 personaggi, di perfezionare le proprie abilità nella modalità Allenamento prima di fronteggiarsi nella modalità Online.

I personaggi sono:

  • Jonathan Joestar
  • Jotaro Kujo
  • Jolyne Cujoh
  • DIO

A proposito del gioco:

Molti fan delle bizzarre avventure di JoJo sono affascinati dallo stile unico di Hirohiko Araki. JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R cattura le ardenti espressioni dei personaggi che hanno fatto la storia di JoJo, permettendovi di riviverne l’universo con immagini potenti che danno vita al manga del maestro Araki.

Potrete controllare con le vostre mani gli eroi creati dal maestro e tuffarvi nelle vignette in un connubio di grafiche e testi accompagnati dall’immancabile

Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh e tantissimi altri volti celebri delle bizzarre avventure di JoJo si riuniscono in una battaglia che supera le generazioni!
Con 50 personaggi giocabili provenienti da tutta la saga, potrete rivivere le battaglie più famose di ogni serie e far interagire per la prima volta eroi di universi differenti!

In questo titolo troverete le modalità All Star Battle, Arcade, Online, Versus, Allenamento e Galleria. La modalità principale, All Star Battle, ospita sia scontri fra i personaggi del gioco originale che combattimenti inediti creati appositamente per All-Star Battle R.

Affronterete oltre 100 battaglie con impostazioni e condizioni diverse. Questa modalità offre inoltre costumi speciali per i personaggi e illustrazioni uniche da ammirare nella galleria.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”