Call of Duty: Vanguard & Warzone – Disponibile il nuovo trailer Mercenari di ventura!

E’ una corsa alle ricchezze: agguerriti Mercenari di ventura si sfidano per il punteggio più alto in Call of Duty: Vanguard e Warzone!

Nel nuovo trailer di Call of Duty: Vanguard e Warzone agguerriti Mercenari di ventura dovranno sfidarsi per ottenere il punteggio più alto! Chi vincerà? Scopritelo nella nuova Stagione 4!

A proposito del gioco:

Nell’agosto 1941, il sottotenente Lucas Riggs si trova a Tobruk, in Libia, come parte della Rats of Tobruk guidata dagli australiani. Dopo un fallito tentativo di imboscata al Regio Esercito Italiano e all’Afrika Korps, a Riggs viene assegnato il compito di recuperare rifornimenti per l’esercito britannico, insieme al compagno Desmond “Des” Wilmot, Bluey Smith e al tenente britannico Richard Jacobs. In seguito ad un assalto, Bluey viene accoltellato da un soldato nazista e la squadra viene temporaneamente sopraffatta da un gruppo di soldati nazisti allontanati in un camion, ma Des spara alle ruote del veicolo e perciò i nemici non vanno lontano.

In seguito la squadra riesce a trovare informazioni relative al generale Erwin Rommel, e a distruggere un deposito tedesco, ma Des e Riggs vengono arrestati dal maggiore Henry Hamms per insubordinazione. Nel 1942, durante la battaglia di El Alamein, Riggs e i Rats ricevono l’ordine da Hamms di formare una linea difensiva, ma Riggs disobbedisce al comando e chiama il supporto dei bombardieri con il supporto di Des. I due hanno successo, anche se Des viene ucciso in azione. Arrabbiato dal disprezzo per il contributo dei Rats al combattimento, Riggs prende a pugni Hamms per la frustrazione, facendolo finire in prigione.

Nel giugno 1942, il pilota della Marina degli Stati Uniti Wade Jackson partecipa alla battaglia di Midway insieme al suo mitragliere di coda, Mateo Hernandez. Nel novembre 1943, mentre assaltano l’esercito imperiale giapponese a Bougainville, l’aereo di Jackson e Hernandez viene abbattuto e i due vengono catturati dai marinai della IJN e dai soldati della IJA. Vengono salvati dalla novantatreesima Divisione di Fanteria, che in seguito li aiuta ad acquistare un Aichi D3A della Marina imperiale giapponese per aiutare la divisione a recuperare l’isola.

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”