System Shock – Disponibile un nuovo straordinario trailer!

System Shock – Nuovo trailer

Prime Matter e Nightdive Studios hanno collaborato con SHODAN, l’IA psicotica che controlla Citadel Station per rivelare un nuovo fantastico trailer di gioco per System Shock.

Il gioco è un remake a tutti gli effetti dell’innovativo originale del 1994, che combina il gameplay cult con una nuovissima grafica HD, controlli aggiornati, un’interfaccia rinnovata e suoni e musica completamente nuovi.

Gli sviluppatori – Nightdive Studios – hanno lavorato a stretto contatto con molti dei membri del team originale di System Shock, inclusa la voce di SHODAN – Terri Brosius – assicurando che il remake rimanesse fedele alle sue origini, conquistando allo stesso tempo anche i nuovi giocatori.

I giocatori dovranno usare una combinazione di armi furtive, astute e futuristiche per farsi strada attraverso le nuove aree, trappole, enigmi e segreti della Citadel Station per raggiungere SHODAN.

Di fronte a loro c’è un esercito di creature ostili e mutate, create e controllate dalla stessa SHODAN, che i giocatori dovranno combattere o evitare per sopravvivere.

System Shock è disponibile per il pre-order per PC tramite Steam, GOG ed Epic Game Store; una demo giocabile può essere trovata sui rispettivi store.

Il titolo uscirà anche su PlayStation 4|5, Xbox One e Series S|X.

Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!