Rough Justice ’84: siate tra i primi a gestire la Rough Justice a Seneca City!

Rough Justice ’84 – Alpha Demo

Fate tutto il necessario per far prosperare la vostra fiorente agenzia di sorveglianza in questo gioco di strategia con dadi e carte ispirato al noir degli anni ’80, in cui si combatte il crimine e si cerca la vendetta. 

Duesseldorf, Germania – 13 giugno 2022 – Rilasciato dopo l’ingiusta detenzione, il detective Jim Baylor, l’ex “Cavaliere Bianco” di Seneca City, ha accettato di collaborare alla gestione della vacillante agenzia di sicurezza del suo vecchio amico. Quello che sembrava un favore al suo ex partner si è rivelato una cospirazione più profonda. Un’organizzazione segreta con grandi ambizioni sta diffondendo la sua influenza su Seneca City e ha Jim nel suo mirino.

Con la sua miscela unica di enigmi specifici dell’epoca e l’uso di dadi e carte, Rough Justice: ’84 è un ibrido di strategia e gestione ispirato ai noir degli anni ’80. Gestite i vostri agenti e consigliate loro il miglior corso d’azione mentre portano a termine una serie di casi, tra cui cauzioni, pignoramenti e altro ancora.

Sradicate il male che attanaglia la città, scoprite il sinistro complotto e applicate la giustizia più dura.

Date un’occhiata all’Alpha Demo ora disponibile su Steam!

Giocate, divertitevi e, soprattutto, date agli sviluppatori il vostro feedback sincero e contribuite a plasmare il gioco prima dell’uscita finale prevista per l’inizio del 2023!

Lo sviluppo di Rough Justice: ’84 è stato una corsa sfrenata sulle montagne russe e non abbiamo ancora finito! Siamo riusciti a mettere a punto il nucleo del gioco e siamo entusiasti dell’ulteriore sviluppo. Ascoltare le richieste di funzionalità e il feedback dei nostri fan è importante per noi. Spesso gli sviluppatori di giochi soffrono di visione a tunnel e noi non facciamo eccezione. In fin dei conti, il nostro obiettivo è creare un’esperienza divertente e il feedback diretto della comunità è essenziale per questo processo“, afferma Jeremiah Costello, CEO e fondatore di Gamma Minus.

Finora è stata una corsa pazzesca per il gioco, che ha accumulato riconoscimenti a destra e a manca, vincendo di recente il Nordic Game Discovery Contest Qualifier in aprile, venendo selezionato come destinatario di un Epic MegaGrant a maggio e infine selezionato per partecipare allo Steam Next Fest con una demo a partire da oggi, 13 giugno.

Ci sono tutti i presupposti per un successo imminente, quindi assicuratevi di aggiungere il gioco alla vostra wishlist su Steam oggi stesso!

Trovate tutte le risorse qui: https://rough-justice.com/press-kit/  

Per ulteriori informazioni, visitate  https://rough-justice.com o date un’occhiata su InstagramTwitchYouTubeTikTokSubredditDiscordTwitter or Facebook

Valentina Malara
Amante di videogiochi e libri fin dalla nascita, ha poi sviluppato una grande passione per tutto ciò che è nerd. Originaria della terra del bergamotto e del piccante, vanta radici nordiche niente male e ha una passione irrefrenabile per il mondo animale. Logorroica e amante delle discussioni costruttive, datele un argomento di conversazione a vostro rischio e pericolo!