Yurukill: The Calumniation Games – Disponibile la demo!

Yurukill: The Calumniation Games è in arrivo su PS5, PS4, e Nintendo Switch il 5 luglio 2022!

Se siete curiosi di scoprire Yurukill: The Calumniation Games la demo è ora disponibile in attesa dell’uscita ufficiale del titolo prevista per il 5 luglio 2022!

A proposito del gioco:

“Sengoku Shunju. Un nome che non dimenticherò mai. Hai ucciso tutta la mia famiglia. Per questo, non ti perdonerò mai”. Sengoku è in prigione, accusato di incendio doloso e omicidio, per aver bruciato a morte 21 persone, inclusa la famiglia di Rina. Naturalmente, la vittima non crede a una parola delle affermazioni di innocenza di Sengoku.
Oltre a Sengoku ci sono altri quattro gruppi di criminali e le rispettive vittime.

I criminali accusati sono chiamati “Prigionieri” e le vittime “Boia”. Criminali e vittime devono fare coppia per affrontare le attrazioni del parco divertimenti. Ci sono un totale di sei criminali e cinque vittime. Ci sono cinque squadre: Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms. I Prigionieri sperano di superare le sfide per poter essere perdonati.

In caso di vittoria dei boia, i loro desideri saranno esauditi. Alla fine potranno vendicare i loro cari. Le sfide si svolgono in un parco divertimenti appartato chiamato “Yurukill Land”. Tutti i tipi di segreti verranno svelati mentre le squadre affrontano ogni attrazione. Chi sopravviverà al luogo crudele e contorto che è Yurukill Land?

 

Alessia Lara Padawan
Alessia Lara Padawan – Romana, youtuber, nerd fino al midollo, adora film, serieTV, cartoni animati ed è malata da anni di una grave forma di dipendenza dai videogames. Il suo motto è: “Se credi anche lontanamente che ne valga la pena… allora GIOCALO!”